Harry trovato steso sul pavimento: soccorso subito, aspettiamo news – ULTIMA ORA

Il libro Spare ha scatenato un vero vespaio, con le rivelazioni sconcertanti del Principe Harry. Il reale, tuttavia, ha omesso un fatto scandaloso.

harry racconto guardia
Il Principe Harry (Instagram) – Haircare.it

Il libro di memorie del Principe Harry ha scatenato un vero putiferio in tutto il mondo, a causa delle rivelazioni e dichiarazioni in esso contenute. Il duca del Sussex non ha avuto parole affatto tenere nei confronti dei suoi familiari, non risparmiando proprio nessuno, Diana compresa.

Nell’autobiografia, piena di aneddoti sulla vita alla corte dei Windsor, Harry ha lanciato pesanti accuse in particolare verso i Principi del Galles, William e Kate. Il fratello maggiore, stando a quanto raccontato nel libro, durante un litigio a causa della sua relazione con la Markle, lo avrebbe strattonato, rompendogli una catenina e facendolo cadere sulla ciotola del cane.

La Middleton, invece, avrebbe ridotto in lacrime Meghan a causa di una disputa sull’abito delle damigelle. Una versione totalmente opposta a quella finora conosciuta dai tabloid.

Ma anche il padre, Re Carlo III e la Regina consorte, Camilla, non sono risultati esenti dalle feroci critiche di Harry: il sovrano è stato dipinto, in modo imbarazzante, come un uomo di 74 anni ancora legato al suo orsacchiotto di pezza, mentre la sua consorte è stata definita senza giri di parole cattiva e pericolosa.

Spare: ciò che ha omesso il Principe Harry nel libro è sconcertante. La rivelazione dell’ultima ora

Forse sperando che tali racconti potessero metterlo in ulteriore buona luce con gli americani, Harry deve essere rimasto spiazzato, nel rendersi conto, invece, di aver mandato la popolarità sua e di Meghan in picchiata libera. E chissà dove sarebbe finita, se avesse inserito anche quanto successo durante i suoi anni a Palazzo, un fatto increscioso e che ha causato non poca preoccupazione, di recente rivelato da una fonte interna a Buckingham Palace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan, dopo Spare crolla la loro fama e commentano: “siamo scioccati”

Di recente, un’ex Guardia Reale ha spifferato un fatto accaduto quando Harry viveva ancora all’interno di Kensington Palace. Stando al racconto dell’uomo, il principe, dopo una serata ad alto tasso alcolico, sarebbe andato a sbattere contro una garrita, facendo risuonare l’allarme e mettendo sul chi va là tutti i colleghi.

harry racconto guardia
Harry e Meghan (Instagram) -Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Belen “ Ormai sei freddo, anche se…” ci mostra qualcosa di inaspettato…ma che curve! – FOTO

Tre di esse sono subito accorse sul posto, trovando il principe accasciato al suolo, completamente ubriaco. Togliti di dosso, non ho bisogno di aiuto” ha iniziato ad urlare, mostrandosi scortese e poco collaborativo, prima di essere quindi scortato nelle sue stanze. Forse Harry ha preferito non ricordare questo accaduto nel libro, preferendo concentrarsi sui suoi parenti. Chissà cosa ne avrebbero pensato i lettori?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Gestione cookie