Ieri la principessa di Monaco ha compiuto 58 anni, ma questo 2023 sarà speciale anche per un’altra ragione. Stephanie diventerà nonna!
Terzogenita del Principe Ranieri e dell’indimenticabile Grace Kelly, Stephanie di Monaco ha avuto una vita piuttosto movimentata. Da sempre ritenuta la figlia più vivace e estroversa, a soli 17 anni rimane ferita gravemente nello stesso incidente automobilistico che causa la morte della madre, venendo accusata addirittura da alcuni tabloid di essere in realtà lei la persona alla guida, una notizia infondata.
Negli anni Ottanta tenta una carriera nel mondo della musica, pubblicando un album da cui viene estratto il tormentone estivo Ouragan, del 1986. In seguito si ritrova al centro della cronaca rosa per le sue relazioni sentimentali con la sua ex guardia del corpo, il quale in seguito la tradirà poco dopo il matrimonio, e con un artista circense.
Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, ha diradato notevolmente le sue apparizioni sui magazine, limitandosi a lavorare alacremente per il Principato di Monaco, mostrando un’immagine completamente diversa da quella del passato. Inoltre, questo 2023 le regalerà anche l’emozione di diventare per la prima volta nonna. Qual è stata la sua reazione?
Alcune settimane fa, infatti, Louis Ducruet, suo primogenito avuto dal primo marito Daniel, ha annunciato che diventerà padre per la prima volta assieme alla moglie Marie Chevallier. Stephanie diventerà quindi nonna, provando anche lei l’emozione già provata dalla sorella maggiore Carolina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lieto annuncio nel Principato di Monaco: è lei la principessa in dolce attesa!
Un nuovo anno all’insegna della cicogna, quindi, visto che oltre al Ducruet, pare ormai certo che anche la bella Charlotte diventerà di nuovo madre per la terza volta, e si mormora che anche Charlene sia in dolce attesa, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Lei contro Meghan e Harry: ne ha dette di tutti i colori, non se lo aspettava nessuno
Al contrario della sorella, tuttavia, Stephanie sarebbe al settimo cielo per questo nuovo ruolo che si appresta ad affrontare: il figlio e la nuora sembrano infatti molto innamorati e complici, e, al contrario della Casiraghi e del suo Dimitri, non paiono esserci nuvole all’orizzonte. Tra qualche mese, quindi, la principessa potrà dare il benvenuto nel clan Grimaldi alla nipotina, che già non vede l’ora di poter conoscere.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!