C’è molto fermento, nel mondo della moda, per una delle collaborazioni più particolari in arrivo. Tiffany a breve lancerà un nuovo prodotto con Nike.
C’è tantissimo hype sulla nuova collaborazione tra due colossi della moda. Tiffany e Nike hanno infatti deciso di collaborare, creando un prodotto che a breve sarà in vendita in tutto il mondo.
La casa di gioielli è una delle più importanti e conosciute a livello mondiale, diventata celebre grazie al film omonimo degli anni Sessanta, con protagonista la meravigliosa Audrey Hepburn, ma in realtà esiste dal lontano 1837, con il primo negozio aperto a Broadway, New York.
Dopo un periodo “nero”, passato nei primi anni Ottanta in seguito all’acquisizione da parte di Avon, il seguente acquisto da parte del gruppo Chaney l’ha riportata agli antichi fasti. Nel 1998, inoltre, è stato registrato l’iconico color turchese Tiffany’s.
Nike, invece, ha una storia decisamente più giovane, essendo stata fondata nel 1964, da Bill Bowerman e Phil Knight, con il nome di Blue Ribbon Sport. Nel 1971 si trasforma in Nike, con il famosissimo logo disegnato dalla studentessa di design Carolyn Davidson per soli 35 dollari. Oggi è ritenuto il più grande fornitore di abbigliamento sportivo al mondo.
Sebbene i due marchi abbiano cercato di mantenere il più possibile il segreto sul prodotto che li vede coinvolti, qualcosa è trapelato, e ha lasciato tutti ancora più impazienti di prima! Non a caso, in rete la prima immagine è diventata virale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tendenze scarpe 2023, le sneakers protagoniste: i modelli più cool da non farsi sfuggire
Il primo scatto mostra una tipica confezione da scarpe, con l’iconico logo di Nike ben visibile sul dorso, e il colore altrettanto famoso di Tiffany. Eccitante a dir poco, per i fashionisti! Ma di cosa si tratta?
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> San Valentino, giorno perfetto per la grande proposta: come regalare un anello di fidanzamento
Stando alle indiscrezioni, si tratterebbe di un nuovo paio di Air Force 1 in pelle scamosciata nera con il logo del colosso dello sport nell’iconico e bellissimo turchese Tiffany. Da parte dei due diretti interessati, per il momento, nessuna conferma, ma è solo questione di pochi giorni, e si conoscerà questo esperimento tanto particolare e di sicuro successo.