Ombretti liquidi: la recensione di Clio Makeup è da non perdere!

La famosa truccatrice prende in esame questi particolari prodotti. Clio Makeup dice la sua sugli ombretti liquidi, con una recensione imparziale.

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Degli ombretti liquidi (Instagram) – Haircare.it

Il settore del trucco e dei prodotti di bellezza è uno di quelli sempre in continua evoluzione, con novità pressoché all’ordine del giorno. Il make up si fa sempre più tecnico e raffinato, grazie all’uso di nuovi creme, fondotinta, blush e tanto altro.

Pensato apposta per valorizzare i nostri punti forti, di solito vede tra le zone più evidenziate quelle degli occhi e delle labbra. In rete ci sono tanti video tutorial in merito, in particolare su TikTok, dove filmati di questo tipo vanno per la maggiore, con trend che nascono quotidianamente e tips su come realizzare un maquillage perfetto.

Tra le truccatrici più note, Clio MakeUp, veneta classe 1982, che ha costruito la sua fortuna proprio grazie ai video da lei postati su Youtube alla fine degli anni Duemila. Un’intuizione geniale, visto che non solo le ha permesso di creare trasmissioni e libri specializzati, ma anche di fondare una sua linea di trucchi. Chi meglio di lei, quindi, per recensire questi nuovi ombretti liquidi?

Clio MakeUp, la recensione della truccatrice sugli ombretti liquidi

Titolare anche di un sito molto seguito, proprio lì Clio e il suo team hanno recensito i nuovi ombretti liquidi Wycon Hypnochrome Liquid Eyeshadow. Si tratta di un nuovo prodotto del noto brand di cosmetica, da sempre attento alle nuove tendenze. Avrà superato il giudizio delle esperte?

 

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Si tratta di ombretti molto pigmentati e in grado di colorare con una semplice passata e che, stando alla presentazione dell’azienda, garantirebbe una lunga durata. A base d’acqua, possono essere essere utilizzati direttamente sulla palpebra o sull’ombretto in polvere per dare un tocco di shine in più.

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Un ombretto liquido (Instagram) – Haircare.it

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Il TeamClio ha provato le due nuances Bronze Lava e Electropink, e pare esserne rimasto conquistato, tanto da dargli un voto di 7.3. La texture è multisfaccettata e brillante, anche se le ragazze consigliano di provare il prodotto in negozio, prima di procedere con l’acquisto, in quanto alcune nuances performano meglio di altre. Si trovano in vendita a 16,90 Euro cadauno.

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