Anche tu non riesci a resistere ai profumi alla vaniglia? Scopri 4 fragranze suadenti e sexy che ti conquisteranno immediatamente, lascia la scia!
La vaniglia, conosciuta anche come estratto di vaniglia, è una spezia estratta da una pianta chiamata Vanilla planifolia, una pianta appartenente alla famiglia delle orchidee, originaria del Messico centrale. La pianta è nota per i suoi fiori bianchi e le sue bacche di vaniglia. Una volta raccolte, le bacche vengono essiccate alla luce del sole e poi conservate in sacchetti di cotone, contrassegnati dalle parole “Estratto di Vaniglia”.
Al giorno d’oggi, l’estratto di vaniglia è un ingrediente comune in molti profumi e cosmetici, ma anche in molti cibi come gelati, torte e caramelle. Molti prodotti di marche di lusso, come Chanel e Dior.
Il profumo alla vaniglia è ormai un classico ed è diventato uno dei profumi più amati. Oggi, gli aromi alla vaniglia hanno però un po’ perso la loro fama, ma in realtà ci sono molti prodotti di qualità sul mercato che ne attestano la freschezza e l’esoticità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Torta karpatka spopola sul web, è dolce e golosissima ed ha solo 200 kcal!
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Polvere, sicuramente non hai mai provato questo rimedio PAZZESCO – FOTO
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
I profumi alla vaniglia sono un mix di dolcezza ed esotismo, e quelli che abbiamo elencato sono alcune delle novità olfattive del classico e del fiore nero. Scegli quello che più si adegua al tuo stile ed abbandonati alla magia della vaniglia.