Bridgerton 3 è in lavorazione e la curiosità da parte dei fan è incontenibile. Le ultime novità sulla serie hanno fatto tremare molti, dispiaciuti di come le carte in tavola stiano cambiando rispetto ai passati capitoli. Ma alla fine è Penelope la protagonista dei prossimi episodi?
Serie targata Netflix tra le più famose a livello globale, Bridgerton è pronta a tornare con la terza stagione. Proseguono le avventure della famiglia Bridgerton, ambientate in una Londra immaginaria del 19esimo secolo, che hanno saputo rubare i cuori del pubblico in tutto il mondo.
Prodotta da Shonda Rhimes, i suoi costumi unici, le sue atmosfere suggestivi e gli intrighi amorosi hanno tenuti incollati gli spettatori puntata dopo puntata, tanto che il suo successo è stato epocale. La prima stagione è stata segnata dall’amore tra Daphene e il Duca di Hastings, la seconda dalla complicata liason tra Anthony e Kate che dopo molti ostacoli riescono a coronare il loro amore.
La trasposizione della saga letteraria di Julia Quinn ha convinto tutti e proprio per questo l’attesa per il nuovo capitolo è tanta anche se è forte il dispiacere per la notizia che il Duca di Hastings e Daphene non saranno presenti.
Secondo i primi rumors la protagonista di questa 3 stagione sarebbe Penelope Featherington – che alla fine della seconda stagione è stata smascherata svelando come sia lei Lady Whistledown – e il suo amore con Colin Bridgerton. Tuttavia sono emersi dubbi se sarà davvero questo il focus delle puntate in arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Polvere volumizzante, in pochissimi la conoscono: funziona così, è facile da mettere e il risultato è TOP
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli 2023, il taglio più di moda: è scalato e valorizza qualsiasi viso
Tramite Twitter si sono diffuse voci su come potrebbe non essere Penelope la protagonista della serie. Ma poi un retroscena che anticipa la trama di Bridgerton 3 spegne questi rumors. A svelarle l’epilogo della nuova narrazione la giornalista Meghan O’Keefe che ha anticipato come la Featherington – interpretata da Nicola Coughlan – farà di tutto per maritarsi per continuare indisturbata la sua doppia vita, portando avanti il suo impegno nel creare un giornale di scandali e pettegolezzi.
Ad aiutarla nella missione di sposarsi Colin Bridgerton, di cui lei è da sempre segretamente innamorata, allo scopo di recuperare la loro amicizia messa in bilico negli ultimi tempi. Nel supportare l’amica a trovare marito, il giovane sente sentimenti contrastanti, arrivando a interrogarsi se ci sia davvero soltanto una semplice amicizia tra di loro.
Arriva così la conferma che sarà Penelope la protagonista mettendo a tacere chi è in dubbio se sia davvero lei la regina dei nuovi capitoli in arrivo.