I Maneskin pronti a calcare nuovamente il palco di Sanremo nella serata del giovedì ma cosa succede all’interno della band romana?
Maneskin, cosa succede? E’ questa la domanda che ci stiamo ponendo tutti. La band romana negli ultimi anni ha mostrato di avere capacità internazionali confezionando da sempre musica capace di superare i confini nazionali. Del resto che fossero un talento ce ne siamo accorti subito, non è necessario guardarli durante la loro esperienza ad X Factor, il celebre talent dove si sono classificati secondi.
Se questa esperienza ha dato loro la possibilità di farsi conoscere, nella capitale già erano noti. Numerosi i video che circolano in rete e che li immortala giovanissimi, ancora minorenni, per le vite della città dove a differenza di molte altre band emergenti portavano la loro musica, brani scritti da loro e magistralmente interpretati perché il talento non si acquisisce, si ha o non si ha. E visto il successo mondale che stanno ottenendo, diciamo che non ci stupisce poi così tanto.
Maneskin, è crisi profonda tra i due? Gli indizi
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maneskin: Damiano David lascia a bocca aperta i fan con il suo nuovo look
Quello che ci stupisce invece sono le voci che riecheggiano ultimamente sulla presunta crisi interna alla band. Tutto è cominciato in occasione della festa di compleanno del carismatico – ed amatissimo – Damiano. Il giovane infatti ha compiuto 24 anni lo scorso 8 gennaio. Una festa che ha visto coinvolti gli amici e le persone care, immancabile la fidanzata storica, Giorgia Soleri.
Mancava all’appello la bassista, Victoria e questa assenza certamente non è passata inosservata. Molti hanno motivato un rapporto non proprio idilliaco tra la musicista e la Soleri. Ma basterebbe questo per non partecipare alla festa dell’amico e collega? Vi sarebbero altri dati, squisitamente social; negli ultimi post non ci sarebbero i like, non supportandosi reciprocamente come sempre era avvenuto sino ad ora. Strana questa crisi, alla luce soprattutto del matrimonio che i quattro hanno celebrato giurandosi fedeltà, azione che la Lucarelli aveva definito senza mezze misure una “cafonata”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maneskin in crisi? Selvaggia Lucarelli non avrebbe alcun dubbio – VIDEO
Pubblicamente appaiano sempre felici, complici e come se non ci fosse alcuna crisi tra i due. Ad ogni modo, nell’attesa di scoprire qualche dettaglio ulteriore sulla faccenda, non resta che gustarci la loro esibizione prevista per giovedì sera dove calcheranno – in compagna dello straordinario chitarrista Tom Morello – il palco piu’ temuto dai cantanti, quello del Festival di Sanremo.