La Principessa Kate impone una rigidissima regola ai bambini, ma anche a William. Ecco di cosa si tratta e come gestisce la vita a casa.
Negli ultimi mesi, le figure di Kate e William sono diventate sempre più rilevanti all’interno della famiglia inglese, ma anche per l’intero Paese, anche se già molto amati dai cittadini.
Infatti, dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’inevitabile ascesa al trono del Re Carlo III, ora William è primo in linea di successione, il che lo rende il futuro Re del Regno Unito.
Una posizione che ovviamente richiede un rigido protocollo, a cui il Principe deve attenersi in ogni momento della sua vita, come anche la moglie, la Principessa di Galles Kate Middleton, e i loro figli George, Charlotte e Louis.
Ciò nonostante, la coppia reale ama la semplicità e spesso all’interno della loro casa vivono come una famiglia normale, occupandosi personalmente dei figli. Kate però, ha imposto delle rigidissime regole anche all’interno della loro casa, l‘Adelaide Cottage a Windsor, dove si sono trasferiti da un anno.
Si tratta di regole che vanno oltre il protocollo reale, e a cui nessuno può sottrarsi, nemmeno il Principe William. Ecco di cosa si tratta.
Le regole imposte da Kate
Come abbiamo detto, alla coppia reale piace vivere la loro quotidianità in maniera molto semplice, come fossero una famiglia normale, e fonti vicine alla coppia sostengono che spesso, nonostante ci sia la tata, gestiscono personalmente i figli, andando a prenderli a scuola e occupandosi della loro educazione.
Leggi anche: Lady Diana, mossa inaspettata con la sua vecchia casa: “è finita definitivamente”
E proprio sull’educazione, Kate e William hanno scelto una linea diversa dai soliti canoni previsti dalla monarchia. I due infatti, hanno con i figli un’approccio molto calmo e tranquillo, volto all’ascolto dei bambini e delle loro esigenze.
Questo però non significa che non esistono delle regole, anzi. I bambini infatti, sono sottoposti a rigide regole all’interno della famiglia, regole imposte dalla mamma a cui nemmeno William può sottrarsi.
Una di queste regole vede l’alzare la voce qualcosa di off limits, sia in casa che fuori, e quando si viene meno a questa regola si viene momentaneamente allontanati (i bambini vengono portati sul divano, dove uno dei due genitori cerca di calmarlo e ascoltare le sue esigenze).
Ti potrebbe interessare anche: Meghan Markle sparita ovunque: ma cosa sta succedendo? Le ultime news
Un’altra delle regole imposte da Kate, è quella che prevede che tutti debbano contribuire in qualche modo alle faccende domestiche e quotidiane, anche i bambini, nei limiti della loro età ovviamente.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Un quadro questo, che mette ancora di più in evidenza come la coppia reale erede al trono sia davvero diversa e vicina al popolo, comportandosi come una famiglia come tante anche nelle regole domestiche.