Madonna irriconoscibile ai Grammy “ma cos’ha fatto? è malata?”, sconvolgente – FOTO

La pop star Madonna si presenta sul palco dei Grammy Awards tra la folla sconvolta. “Irriconoscibile, ma è malata?” Pioggia di critiche.

Madonna irriconoscibile ai Grammy Awards
Madonna irriconoscibile ai Grammy Awards (foto Canva) – Haircare.it

Che Madonna abbia sempre incentrato la sua carriera sugli eccessi, la provocazione e la ribellione è dato certo, e spesso è anche sempre stato il suo punto di forza.

Ma ora, a 64 anni, sembra che la pop star americana non riesca ad accettare il tempo che passa e si ostina a fare di tutto per mantenere quell’aria da ragazza ribelle che l’ha sempre accompagnata durante tutta la vita, spesso però con gesti e comportamenti davvero estremi e fuori dal normale.

E’ noto infatti che negli ultimi anni, la cantante americana ha portato agli estremi la sua dipendenza dal sesso, su cui ha scritto anche un libro, e che è ben evidente sul suo profilo Instagram, dove spesso Madonna stessa pubblica scatti provocanti ed eccessivi. Ma non solo.

C’è anche un’altra dipendenza da cui Madonna non riesce proprio a liberarsi, e nella sua ultima apparizione ai Grammy Awards ha veramente superato il limite sconvolgendo la folla. Ecco di cosa si tratta.

Madonna ai Grammy Awards sconvolge i fan: “Non è lei”

Madonna irriconoscibile ai Grammy Awards
Madonna ora e prima degli interventi estetici (foto Instagram) – Haircare.it

Durante la serata dei Grammy Awards, Madonna si concede un’apparizione che ha lasciato il pubblico letteralmente senza parole.

Il viso completamente trasfigurato e gonfio, a causa della chirurgia estetica, Madonna sale sul palco per un monologo e nessuno la riconosce. “Who is that girl?” come il titolo di un suo celebre successo, si sono domandati in tanti quando la pop star è salita sul palco.

Che la cantante americana non voglia accettare il tempo che passa e che si sia affidata al bisturi molto spesso è un dato certo e ormai vecchio, ma adesso sembra davvero che abbia superato i limiti. 

A niente sono valsi i consigli di chi le sta vicino, compresi i figli, che l’hanno pregata di smetterla di sottoporsi a interventi estetici, perché la star americana è completamente dipendente dalla chirurgia estetica e non riesce più a farne a meno.

E secondo i chirurghi estetici che l’hanno operata nel corso della sua vita, Madonna si è sottoposta a più di 12 interventi, per un totale di 300 mila euro, una cifra che però non è servita a ridare alla pop star la perduta giovinezza.

Il viso della cantante infatti, è completamente sformato, “irriconoscibile” a detta dei suoi fan, che sui social a proposito dell’apparizione ai Grammy hanno scritto: “La amo e la rispetto come icona della musica, ma vederla così mi ha spezzato il cuore e ancora “Se non avessero annunciato che era Madonna, non avrei avuto idea di chi fosse questa persona che si presentava ai Grammy”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trèsCLICK (@tresclick)

Un epilogo davvero triste, per una star mondiale che tanto ha dato al mondo della musica, ed è stata anche un‘icona di emancipazione femminile, diventando ora schiava dell’aspetto fisico e dando un pessimo esempio per le generazioni future.

Gestione cookie