La festa degli innamorati è alle porte e non sapete ancora cosa regalare alla vostra metà? Ecco alcune idee per San Valentino geniali ma economiche!
Ancora una settimana e in tutto il mondo si festeggerà San Valentino, la giornata dedicata agli innamorati. Una festività di solito celebrata con regali, cenette e pensieri dolci tra i partner e che spesso sfocia addirittura in proposte di matrimonio o di fidanzamento.
Tra i doni più gettonati ci sono sicuramente gioielli, cioccolatini e grandi mazzi di fiori, così come capi di abbigliamento o mini soggiorni in luoghi suggestivi. Come fare, però, se non si hanno molte risorse economiche, ma non si vuole rinunciare a dimostrare il nostro amore al nostro fidanzato o fidanzata, magari con un regalino?
In realtà non c’è bisogno per forza di cose di acquistare cose molto costose per dimostrare quanto teniamo all’altro, basta il pensiero, come dice l’antico detto. Di sicuro, tuttavia, è un gesto che regala gioia all’altra persona, e questo è il nostro scopo finale, giusto?
Ecco perché le idee che vi proponiamo, semplici e allo stesso tempo economiche, saranno perfette per questa giornata tanto speciale e tutta dedicata all’Amore con la A maiuscola!
San Valentino: le idee romantiche e a prova di “tasca” per sorprendere il partner
Partiamo, ad esempio, dalla classica cenetta del 14 febbraio, durante la quale non potranno certo mancare le rose, ma che potrete organizzare anche a casa, magari cucinando i piatti preferiti del vostro compagno, organizzando un tavolo curato nei minimi dettagli, con candele e un buon vino al fresco. In questo modo avrete anche più privacy rispetto a un pasto al ristorante, no?
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> San Valentino, questo è il regalo che ogni donna vorrebbe: resterà a bocca aperta – FOTO
E per quanto riguarda il regalo? Potete pensare ad esempio di personalizzare l’etichetta del suo vino preferito, magari con una frase che rappresenta il vostro amore, o regalargli una vostra foto in una bella cornice, meglio ancora se realizzata da voi: esistono moltissimi videotutorial che vi spiegano come farlo.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia Salemi è sbarcata a Sanremo: il suo abito color lilla conquista i flash! – FOTO
Anche riempire una bella scatola con tanti bigliettini, ciascuno scritto a mano da voi, con frasi positive o pensieri d’amore, può essere un’idea molto romantica, in modo da regalargli un pensiero dolce per ogni giorno del mese: ne rimarrà conquistato!
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!