Chiara Ferragni e Fedez avranno due case separate a Sanremo durante la kermesse musicale. Il motivo della separazione.
Manca pochissimo ormai alla prima serata del Festival di Sanremo, e l’ansia e la curiosità che girano intorno all’evento musicale più atteso nel nostro Paese sono ormai alle stelle.
Quest’anno poi, molti dei riflettori sono concentrati su Chiara Ferragni e il suo debutto il televisione, e moltissimi forse vedranno il Festival anche solo per questo.
Un esordio, quello di Chiara, a cui l’imprenditrice digitale si sta già preparando da tempo, anche se non senza qualche ansia da prestazione. L’influencer, comunque, è già arrivata da giorni sulla riviera ligure e attende la sua apparizione in una bellissima villa sulle colline, fuori da Sanremo.
Una scelta che presuppone un desiderio di privacy da parte dell’imprenditrice, che non vuole attirare troppo l’attenzione e preferisce godersi l’attesa nel silenzio della sua villa.
In molti però, pensavano che a breve la Ferragni sarebbe stata raggiunta dal marito Fedez, anche lui impegnato con Sanremo, un pensiero smentito poi dallo stesso durante una diretta Instagram. Ecco cosa è successo.
Chiara e Fedez separati a Sanremo, i motivi della scelta che spaventa i fan
Se da una parte Chiara sarà la regina di ben due serate (compresa la finale), Fedez avrà in questa edizione di Sanremo un triplice ruolo, anche se non come protagonista.
Leggi anche: Chiara Ferragni punzecchia la Canalis, la sfida che parte da Sanremo
Il rapper infatti, non parteciperà come cantante in gara, ma sarà un superospite a bordo della Costa Smeralda, insieme a Guè Pequeno, Salmo, Achille Lauro e altri.
Inoltre, Fedez parteciperà alla serata dei duetti accompagnando gli Articolo 31 e seguirà l’intero Festival con il suo podcast “Muschio Selvaggio”, che per l’occasione si trasferirà proprio a Sanremo.
Ti potrebbe interessare anche: Francesca Ferragni: lusso sfrenato per il suo matrimonio. Chiara sconvolta
Ed è proprio questo il motivo della separazione dei Ferragnez. Fedez infatti, non alloggerà nella villa di Chiara perché passerà l’intero soggiorno con i colleghi di Muschio Selvaggio, anche se già ieri non ha perso l’occasione di andare a trovare la moglie per passare del tempo con lei.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Visualizza questo post su Instagram
Come sempre però, Fedez non ha perso l’occasione di scherzare sull’argomento e a chi gli ha domandato del perché avessero scelto di alloggiare in posti diversi, il rapper ha risposto: “Mia moglie dice che rovino il clima gioviale”.
Ridendo poi, ha aggiunto: “Comunque sono andato a trovarla, e mi ha dato una lista delle cose da non fare, tra cui spoilerare cose. A proposito, porterà un vestito molto particolare”.