Valentina Ferragni ci mostra come indossare la jumpsuit effetto seconda pelle. Con il modello color fango di Plume Etheree è un incanto.
Che la jumpsuit sia la vera tendenza di stagione è ormai cosa nota, come dimostrato ampiamente da tantissime celeb che in questo periodo hanno deciso di indossare la tutina, spesso sensuale e provocante.
Da Chiara a Valentina Ferragni, da Elettra Lamborghini a Giulia Salemi, sono tutte pazze per la jumpsuit effetto seconda pelle, che mette in mostra le forme e ci trasforma in delle vere “cat woman”.
Dopo i modelli che abbiamo già visto in questa stagione, ecco che Valentina Ferragni ci mostra il suo nuovissimo outfit, a dimostrare proprio che di queste jumpsuit non potremmo mai averne abbastanza!
Diamo uno sguardo al look, quanto costa e come indossare la jumpsuit di Valentina Ferragni.
La bella imprenditrice digitale è una vera amante delle jumpsuit, e dall’inizio dell’anno non ha perso occasione per indossarne di nuove e bellissime. Da quella trasparente con le piume di Oséree a quella per il suo 30esimo compleanno creata proprio da lei in collaborazione con Pinko.
Leggi anche: Giulia Salemi è sbarcata a Sanremo: il suo abito color lilla conquista i flash! – FOTO
In quell’occasione, l’influencer aveva abbagliato tutti i suoi ospiti con una jumpsuit ricoperta di paillettes viola, con dettagli in tulle trasparente che lasciavano intravedere le spalle e la schiena.
Proprio pochi giorni fa invece, Valentina ha deliziato le fashion lovers con una jumpsuit estremamente sensuale. Il modello è Kelly di Plume Etheree in un color fango che fascia il corpo come una seconda pelle, dall’effetto satinato.
La particolarità di questa tutina poi, è la fascia che parte dalle spalle e gira intorno al collo, arricchendo il look, e che si può anche abbassare per fasciare le spalle.
La bella influencer, nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, abbina la tutina a un sandalo nero in vernice e una borsa a mano sempre nera. Nient’altro poi per la Ferragni, se non qualche anello che mette in risalto le mani.
Ti potrebbe interessare anche: Valentina Ferragni infiamma i social con un video hot: pole dance in lingerie e i follower impazziscono
Ancora una volta la nostra Valentina si dimostra una vera pioniera delle tendenze, visto che questa jumpsuit sta già spopolando come il modello più venduto del brand. Uno dei motivi è sicuramente la comodità, è infatti un modello morbido e fasciante, appunto proprio come una seconda pelle.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Un altro dei motivi, è il prezzo. Nonostante sia un capo d’abbigliamento ricercato e che veste perfettamente, questa tutina costa solo 89 euro, un prezzo davvero abbordabile per tutte.