Scende Elodie con un soprabito pieno di piume ed è subito festa. La cantante smuove la platea del Festival con un look transparent e una voce incredibile.
Il Festival di Sanremo continua con l’esibizione di Elodie De Patrizi, una delle voci più rinomate e amate di questi ultimi anni, titolare di molti tormentoni che conosciamo tutti.
Nata in un quartiere popolare di Roma, la cantante ha iniziato a lavorare giovanissima come vocalist e ragazza immagine nei locali più “cool” della penisola, per poi cercare e trovare il vero trampolino di lancio con Amici di Maria De Filippi.
Da quel momento ha iniziato a inanellare un successo dopo l’altro, partecipando più volte proprio alla kermesse sanremese, l’ultima delle quali lo ha fatto nel ruolo di co-conduttrice, durante una delle edizioni più seguite della trasmissione.
La sua disinvoltura e la capacità di seguire i tempi televisivi le ha poi permesso non solo di bissare l’esperienza partecipando come protagonista di una puntata de Le Iene, ma poi di debuttare come attrice in un film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
La passione per la musica non è mai terminata, però, ed è così che si è presentata di nuovo sul palco dell’Ariston, bella più che mai e con la sua voce da sirena.
Il suo pezzo, Due, da più parti si mormora sia dedicato a Marracash, suo storico ex con il quale si è lasciata un anno fa circa, e che non ha mai dimenticato, poichè impossibile farlo davanti a una storia così appassionante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni, nuda a Sanremo lancia una lezione di vita: nessuno se lo aspettava… lacrime all’Ariston
Con i capelli scuri chiusi in uno chignon stretto e molto chic e uno spolverino pieno di piume nere, abbinato a un abito con elementi vedo e non vedo, Elodie è riuscita a trasmettere tutto il suo fascino.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni, il messaggio dietro l’abito è SCONVOLGENTE: cosa significa davvero “pensati libera”
La cantante non è ritenuta al momento tra i papabili vincitori, ma gli addetti ai lavori non hanno dubbi sul fatto che la sua Due diventerà un grande successo. Quello che alla fine tutti gli artisti si augurano, nel momento stesso in cui partecipano alla famosa kermesse. Si può dire che l’obbiettivo è raggiunto, no?
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!