Desideri dare una svolta al look con una frangia diversa dal solito? Segui le nostre tip e sarai pronta per il red carpet!
L’arrivo di un grande evento, come una serata di gala o una premiazione, è sempre un momento magico che richiede preparazione e stile. La cosa più importante è, ovviamente, sapere come essere la più bella sul red carpet. Ecco perché uno dei primi dettagli su cui fare un focus particolare è la frangia, poiché può essere fondamentale per creare uno stile d’impatto. Se vuoi dare un tocco in più al tuo look, ecco come si possono creare fantastici stili con la frangia in modo pazzesco in soli 5 minuti.
Frangia, 5 tips da seguire per essere pronte ad ogni evento
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Blanco distrugge tutto sul palco di Sanremo, il pubblico fischia clamorosamente: esibizione rovinosa
Prima di tutto, è fondamentale mantenere la frangia sempre liscia, in modo da poter distinguere meglio tutti i dettagli. Per ottenere un liscio perfetto, applica una piccola quantità di lacca su un pettine e usala per distribuirla uniformemente sulla frangia ben spazzolata. Questo passaggio renderà più facile la modellatura della frangia.
Successivamente, puoi scegliere di creare delle piccole onde sulla frangia in modo da dare un tocco di modernità al tuo look. Per ottenere la giusta definizione, applica uno spray ad effetto bagnato su una spazzola e usalo per tirare in su le ciocche. Prima di rilasciare la presa, assicurati di mantenere leggermente più alte le punte con le dita in modo da creare un movimento leggero.
Un altro stile brillante che puoi creare è il “wet look”. Per ottenere la giusta definizione, fai una riga nel mezzo con un gel ben distribuito sulla frangia. Assicurati di farlo con le mani prima di procedere con un pettine. Una volta che il gel è ben applicato, utilizza una pistola per creare il look lucido.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Sanremo 2023: Anna Oxa sconvolge tutti. Il look spiazza la platea – FOTO
Per un look davvero speciale, puoi scegliere di creare grandi ricci. Per ottenere questo effetto, fai delle righe con del gel e procedi con un arricciacapelli. Quando i ricci sono pronti, spingeteli con le dita e puoi anche utilizzare un po’ di lacca per mantenere un bel movimento.
Infine, se vuoi un tocco di eleganza in più, puoi anche optare per una frangia a ciuffi. Per ottenere questo stile, applica un po’ di gel sulle punte per creare un effetto stratificato e poi spettina la frangia in avanti. Assicurati di spettinare dal basso verso l’alto e di finire applicando un po’ di lacca.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Visualizza questo post su Instagram
Con questi 5 consigli vedrai che in 5 minuti sarai pronta a conquistare la tua passerella. Prendi nota di questi trucchi chic e divertiti a creare sempre nuovi look con la tua frangia in modo pazzesco.