Come successo anche per le altre edizioni della kermesse, a Sanremo Amadeus ha sfoggiato delle giacche glitterate. Chi è lo stilista e quanto costano?
Un trionfo, la serata andata in onda ieri del Festival di Sanremo: più di 10, 7 milioni di italiani sono rimasti incollato allo schermo, facendo raggiungere alla kermesse lo share del 62,4%, il dato più alto dal 1995.
Gli spettatori hanno apprezzato lo spettacolo messo in scena da Amadeus, anche direttore artistico del Festival, al timone per il quarto anno consecutivo e anche la presenza di Gianni Morandi e la splendida Chiara Ferragni, che ha sfoggiato degli abiti a dir poco strepitosi, realizzati appositamente per lei dalla maison Dior.
Uno show che ha riservato anche delle sorprese inaspettate, come il fuori programma di Blanco, indispettito per un problema tecnico che ha pensato bene di sfasciare la scenografia di rose rosse sul palco. Un momento che poteva risultare imbarazzante, ma che il conduttore ha saputo gestire ottimamente, coadiuvato anche da Morandi, con tanto di scopa e paletta in mano. Impareggiabile.
A colpire il pubblico, anche l’estrema eleganza sfoggiata proprio da “Ama”, apparso sul palco con tre giacche una più bella dell’altra, tempestate di glitter o dai motivi ricercati.
Per i suoi look tanto ricercati da sfoggiare sul palco del teatro Ariston, Amadeus si affida alle esperte mani di Gai Mattiolo. si tratta di tuxedo realizzati con cristalli Swarovski dalla linea avvitata ed elegante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ariete, chi è davvero la cantante di “Mare di guai” e perché sta piacendo così tanto
Lo stilista romano, classe 1968, ha aperto la sua prima boutique nel centro della Capitale a soli 19 anni, facendosi strada velocemente in questo settore così competitivo. Famoso tra i vip, nel corso della sua carriera ha vestito Raffaella Carrà, diventandone lo stilista di fiducia, Ivana Trump e Valeria Marini, solo per citarne alcune.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni stravolge il look e i fan non apprezzano: “Si è rovinata”.. Ma il commento di Fedez è TOP- FOTO
Le giacche pensate per Amadeus sono state molto apprezzate, e in tanti si sono domandati quanto potessero costare. Purtroppo, essendo create apposta per lui, non è dato sapere il loro prezzo ma, essendo tempestate di brillanti, si suppone che il costo possa essere piuttosto ingente. L’eleganza che emanano, tuttavia, è certamente senza prezzo.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!