Ingresso trionfale per Francesca Fagnani, seconda co-conduttrice del Festival di Sanremo. La giornalista e conduttrice di Belve stupisce tutti con grande eleganza!
C’era molta attesa per il suo debutto sul palco dell’Ariston, e fin dai primi minuti a fianco di Amadeus e Gianni Morandi, Francesca Fagnani non ha deluso le aspettative. La giornalista e creatrice di Belve, nonostante la comprensibile emozione, ha sceso le temutissime scale del Festival di Sanremo con un bel sorriso sul volto, elegantissima con una mise pensata da ………
Classe 1978, romana, dopo essersi laureata in Lettere alla Sapienza, ha fatto il suo ingresso in Rai nel 2001, lavorando nella sede newyorkese della televisione pubblica italiana. Ritornata in Italia, ha iniziato la carriera di giornalista tv lavorando nelle redazioni dei programmi di Gianni Minoli e Michele Santoro.
A dicembre Amadeus l’ha annunciata come seconda co-conduttrice del Festival, spiegando di averla voluta fortemente, e questa sera la felicità nel poterla accogliere all’Ariston è apparsa tangibile.
Francesca con simpatia ha ammesso di aver chiesto consigli su come scendere le scale correttamente a un’esperta, ovvero Drusilla Foer e ha promesso di non fare nemmeno domande troppo scomode!
L’emozione ha fatto capolino nella voce di Francesca, che è apparsa tuttavia divertita nello scherzare con il padrone di casa della kermesse canora. Quindi, per lei, il banco di prova, superato brillantemente: l’annuncio del suo primo cantante, in questo caso Sethu, direttamente da Sanremo Giovani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni e il corpo nudo all’Ariston: le reazioni (anche assurde) davanti alla sua scelta
Bellissima, con i capelli chiari lasciati sciolti in morbide onde sulle spalle, la Fagnani ha sfoggiato un abito lungo, con scollatura abissale ed effetto vedo-non vedo, e gonna larga a corolla. Un vero incanto!
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ultimo, anche lui sceglie il pixie cut: è il taglio del 2023, ma a chi sta bene davvero?!
I social sono impazziti nel vederla comparire, essendo lei molto amata online, e in particolare su Twitter, la piattaforma più attiva, non si sono sprecati i complimenti per la sua grande eleganza. Grande attesa anche per il suo monologo, che dovrebbe avvenire verso i 3/4 della serata.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!