La cantante romana torna a Sanremo e incanta la platea e il pubblico a casa con la sua voce straordinaria. Giorgia osa con un look iperfemminile.
Era tra le cantanti in gara più attese, con la sua Parole dette male. Già alla vigilia, veniva data come una delle papabili vincitrici, e rimane ora da vedere se al termine della serata la classifica risulterà stravolta o meno, e riuscirà a spingere giù dalla prima posizione provvisoria Marco Mengoni.
Per ora, di sicuro, Giorgia conquista la palma come una delle artiste al Festival di Sanremo meglio vestite, grazie a una mise femminile ed elegante. Accolta da una vera standing ovation nel momento in cui è stata annunciata da Gianni Morandi, la cantante capitolina è apparsa completamente a suo agio, forte di un’esperienza pluridecennale che l’ha anche portata a vincere già una volta la kermesse, nel 1995 con Come Saprei.
Raffinata e simpatica, ha deliziato il pubblico con un pezzo difficilissimo, che probabilmente solo lei poteva interpretare, grazie alle incredibili doti vocali che ha sempre dimostrato in tutti questi anni di grandi successi.
Per presentare il suo nuovo singolo, Giorgia ha deciso di puntare su un outfit chic e molto minimal, che ha messo in risalto alla perfezione il suo fisico snello e atletico. E a quanto pare, il look ha fatto centro, considerando con quanta foga è stata accolta dalla platea dell’Ariston.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sanremo 2023: Francesca Fagnani è una visione in un abito da gran sera – FOTO
Giorgia ha scelto di indossare una tutina morbida sbracciata e con i pantaloni corti, color azzurro acceso, interamente tempestata di brillanti, abbinqata a un paio di stivali alti neri, aperti sul davanti, che hanno valorizzato le sue gambe da gazzella.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ultimo, anche lui sceglie il pixie cut: è il taglio del 2023, ma a chi sta bene davvero?!
Sui social è stato un tripudio, poiché la sua mise è piaciuta molto, anche se sulla canzone i pareri sono stati discordanti, in quanto molti hanno ritenuto che non rendesse giustizia alle doti canore eccezionali dell’artista romana.