Barbara D’Urso al concerto di Biagio Antonacci sconvolge tutti. “Ma come si è conciata?” Look super sexy per la presentatrice.
Barbara D’Urso è sicuramente tra le presentatrici di maggior spicco degli ultimi anni, protagonista di moltissime trasmissioni televisive di successo.
A 65 anni poi, la D’Urso è apprezzatissima anche per la sua bellezza. Fisico mozzafiato e viso sempre giovane, per lei sembra che il tempo si sia davvero fermato anche se da poco sembra sia diventata nonna.
Nonostante questo, per i vip le critiche sono sempre dietro l’angolo e la celebre conduttrice non ne è immune. Infatti, in molti spesso le muovono pesanti critiche, spesso per il suo modo di vestire “troppo giovanile”.
Ed è proprio quello che è successo qualche settimana fa, quando la D’Urso è andata a un concerto con un look che ha sconvolto tutti.
Seguitissima sui social, dove condivide soprattutto il suo lavoro in tv, la D’Urso pubblica spesso anche scatti seducenti, apprezzati dai suoi follower. Sono in tanti infatti quelli che ogni giorno sono incuriositi di scoprire, tramite il suo profilo privato, quali sono i suoi segreti di bellezza, e come faccia a mantenersi così bella nel tempo.
Leggi anche: Chiara Ferragni e il corpo nudo all’Ariston: le reazioni (anche assurde) davanti alla sua scelta
Non tutti però sono dello stesso parere e spesso si leggono anche commenti di chi non gradisce affatto il modo di vestirsi di Barbara, ritenuto “inappropriato alla sua età”.
Ed è proprio quello che è successo in occasione del concerto di Biagio Antonacci, dove la conduttrice di Pomeriggio 5 si trovava con degli amici. Barbara ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle storie a riguardo, che non sono passate inosservate e hanno lasciato di stucco tutti.
La bella conduttrice infatti, indossava dei mini pantaloncini e calze a rete, abbinati a una camicia bianca, una giacca e stivali neri. Sorridente e presa dal concerto, Barbarella era completamente a suo agio con il look indossato, solare e bella come sempre.
Ti potrebbe interessare anche: Must have inverno 2023: mocassini e minigonna idee look a cui ispirarsi
Il look decisamente provocante però, ha provocato una pioggia di critiche da parte dei fan e non, che hanno commentato negativamente la mise della conduttrice. “Ma come si è conciata?” ha tuonato qualcuno, aggiungendo che dovrebbe vestirsi in modo più adatto alla sua età.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
C’è anche però chi difende a spada tratta la conduttrice Mediaset, dicendo che ognuno è libero di vestirsi come vuole.