Per un San Valentino 2023 col botto, ecco alcune idee da cogliere immediatamente al volo. Basta poco per rendere perfetta questa romantica ricorrenza.
Siamo catturati dal freddo e dalle temperature molto rigide di questi giorni eppure il pensiero verso la festa romantica per eccellenza ce l’hanno tutti, almeno chi vive un rapporto di coppia. Per noi single invece potrà essere una giornata all’insegna dell’amore per noi stessi (Miley Cyrus docet).
Ma al di là della battuta, è bello dedicare alcuni teneri pensieri a chi crede nell’amore in tutte le sue sfaccettature e vorrà festeggiare con la persona amata la ricorrenza dolce per eccellenza: San Valentino. Se sei alla ricerca del regalo perfetto sei nel posto giusto; ecco alcune idee sfiziose che ti toglieranno dall’imbarazzo di scegliere e dal timore di non rendere felice la persona amata.
San Valentino 2023, alla ricerca del regalo perfetto
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> San Valentino, queste sono le collane da regalare alla tua partner – TOP
Un viaggio n0n è un mero regalo ma un’esperienza che tutti nella vita devono fare, soprattutto con la persona amata. Viaggiare significa conoscere nuovi luoghi ed entrare in contatto con una cultura diversa da quella originaria, che sia la musica, la storia, i profumi ma anche i sapori. Tutto è bello quando si viaggia e quindi cosa c’è di meglio che una vacanza per spezzare la routine e trascorrere tanto tempo insieme al partner? Si sa, alcune mete sono piu’ indicate di altre per celebrare l’amore. Ecco quindi alcune sfiziose idee.
Prima meta dove andare in coppia non può non essere Parigi, la città dell’amore per eccellenza e dove è possibile passeggiare apprezzando i simboli della capitale francese: dalla Tour Eiffel al museo del Louvre, dove ammirare l’arte in tutta la sua prepotenza magnetica. Immancabile la passeggiata lungo la Senna o frequentare il Moulin Rouge.
La seconda opzione è altamente intrigante, stiamo parlando di Praga: vi potrete recare presso la Torre panoramica. E’ lì che potrete ammirare la statua di Karel Hynek Mácha, poeta romantico ceco. Luogo dove tutti gli innamorati si giurano amore eterno, il primo maggio ma anche tutto l’anno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> San Valentino, questo è il regalo che ogni donna vorrebbe: resterà a bocca aperta; FOTO
Se vuoi rimanere in Italia non puoi non considerare Verona. In occasione del 14 febbraio, la città organizza come ogni anno la Festa dedicata all’amore: un’occasione per visitare i posti simbolo della città come la Torre dei Lamberti per godere di un superbo panorama di Verona e l’Arena, dove ogni anno numerosi cantanti la scelgono come tappa fissa per i loro concerti.