Elodie porta il brano “Due” alla terza serata del Festival di Sanremo con un outfit che supera la prima esibizione: il nude look fascia la sua silhouette e alza la temperatura dell’Ariston

Considerata tra gli artisti favoriti di questa edizione del Festival di Sanremo, Elodie si trova in un momento estremamente vincente della sua carriera artistica. Dopo un’esperienza positivamente recensita come attrice e in procinto di pubblicare il nuovo album “Ok. Respira”, probabilmente il migliore del suo percorso, regala un brano sanremese semplicemente perfetto.
In equilibrio tra eleganza e contemporaneità, “Due” è una canzone sula fine di un amore tormentato e travolgente, che trova voce nell’interpretazione carismatica della cantante. Dopo l’outfit sfoggiato in occasione dell’esibizione al debutto all’Ariston, caratterizzato da trasparenza strategiche e piume da star, il secondo è persino più seducente: Elodie sceglie il nude look ed infuoca l’Ariston
Elodie con tubino trasparente: regina di sensualità
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSAERE ANCHE -> Festival di Sanremo 2023, Paola Egonu: l’abito rosa lascia di stucco, il dettaglio mozzafiato – FOTO
In molti si chiedono se sia dedicato a Marracash, ma quel che è certo è la travolgente potenza che lo condurrà direttamente in vetta alla classifica di Sanremo. Il brano di Elodie “Due” è destinata a conquistare anche il successo radiofonico, un perfetto preludio per la pubblicazione del nuovo album. La seconda esibizione supera la prima per interpretazione e raffinatezza, così come l’outfit, in un look nude che infuoca l’Ariston.
Il vestito trasparente fascia la perfetta silhouette della cantante, caratterizzato dalle trasparenze del tulle che creano un effetto ottico vedo/non vedo estremamente seducente. Un tubino longuette attillato che lascia le spalle scoperte, esaltando la fisicità dell’interprete, che abbina all’outfit le slingback con tacco scultura in nero.
L’acconciatura è un raccolto con ciocche laterali lasciate ricadere sul viso, valorizzato da uno smokey eyes nero che rende ancora più magnetico il suo sguardo e labbra nude. Un dettaglio che non passa inosservato è l’effetto glow sulla pelle conferito dall’illuminante che rende luminoso il suo incarnato, su cui brilla una scelta di gioielli minimal ma incisiva.
POTREBBE INTERESSAERE ANCHE -> Sanremo 2023: Gianluca Grignani va nel panico e smette di cantare in diretta. Il motivo

Raffinata e sensuale, Elodie si riconferma regina di eleganza e seduzione alla seconda esibizione del brano “Due” sul palco del Festival di Sanremo, che segnerà con la bellezza e il talento di una vera e propria diva.