A lezione di stile con Rania di Giordania, bellissima nel suo abito blu che ha conquistato letteralmente tutti. Costo della mise? Presto detto.
La bellissima Rania di Giordania ha la straordinaria capacità di donarci sempre outfit accattivanti ed alla moda. Ecco perché dobbiamo tenerla sott’occhio, può fornirci bei spunti stilosi. Alla Regina piace tanto variare e giocare con vari stili ma c’è un fil rouge che li lega tutti indistintamente ovvero la sobrietà.
Elegante come poche, le sue mise sono molto studiati e personalizzati sulla sua figura. Come in questo caso che ha lasciato tutti senza parole, indossando per un’importante occasione un abito capace di trasmetterci energie positive. Merito anche del contributo dalla stessa fornito che ha reso unico questo abito firmato Elie Saab.
Rania di Giordania, l’abito che conquista tutte
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Letizia di Spagna, look romantico ispirato alle regine d’oriente. Superlativa, ma qualcuno la ignora
La mise è stata proposta a Washington durante un viaggio di Stato negli USA nella quale Rania e consorte hanno incontrato la First Lady americana ed il Presidente Jill Biden, alla Casa Bianca. Rania, che ha accompagnato marito il Re Abdullah II, e suo figlio, il Principe ereditario Hussein bin Abdullah ha spiccato per bellezza ed eleganza. Non sono mancati momenti tra le due donne; Rania e la First Lady infatti pare che abbiano intrattenuto una proficua conversazione.
Ma torniamo alla moda: Rania ha indossato – lo abbiamo detto già prima – l’abito firmato Elie Saab da 1.785 euro. Colore blu elettrico, è un modello a crepe a girocollo che mette in risalto la stupenda fisicità. Le maniche lunghe e la gonna a portafoglio donano un tocco di eleganza. Acquistabile online anche se i piu’ attenti noteranno una differenza audace: nella versione originale del vestito infatti vi è uno spacco laterale molto profondo. Dettaglio smorzato dalla stessa Rania che ha optato per una modifica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate impone una regola rigidissima: a William e ai bambini non è consentito di…
Anche le stesse calzature sono diverse: la celebre maison di moda lo aveva ideato abbinato a degli stivali cuissard alti fino alla coscia per compensare la profonda apertura. Rania di Giordania ha optato per un riadattamento di questa apertura ed abbinando così delle décolleté anch’esse blu. Sofisticata e di gran classe.