Vuoi un tailleur elegante ed audace? Scegli la soluzione di Giorgia Palmas e fidati, te ne innamorerai subito. Ecco cinque motivi per averlo nell’armadio.
Bella ed autoironica, Giorgia Palmas ci conquista post dopo post, del resto è molto attiva sui social dove vanta quasi due milioni di followers. Una cifra veramente interessante ma che è destinata ad aumentare, visto che i suoi progetti stanno riscuotendo un bel successo. Per chi non lo sapesse infatti, la bella sarda – milanese di adozione – ha avviato una collaborazione creando una capsule collection che porta peraltro il suo nome.
Un progetto perfetto con le capacità della Palmas e le sue abilità nel mondo beauty. Appassionata infatti di trucchi, è lei in prima linea a fornire tutorial sempre adatti a soddisfare un gran numero di utenti. Dal trucco da sera a quello light da giorno, qualunque sia il make-up creato è sempre un successo.
Il tailleur di Giorgia Palmas è già un must: i motivi
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bella e (im)possibile, la camicia di Giorgia Palmas ci dà una ventata di primavera – FOTO
Cosa possiamo dire della ultima mise sfoggiata sui social da Giorgia Palmas? Sicuramente ne apprezziamo lo stile ma adesso vedremo cinque motivi per cui il tailleur della ex Velina è da elevare già a must di stagione. Per prima cosa osserviamo il colore, un bel bianco che rende non solo elegante ma cromaticamente parlando è una buona risorsa, un jolly da poter usare in qualsiasi occasione. Certi che faremo un figurone.
Secondo motivo, il modello: formale quanto comodo, è perfetto da usare sia di giorno che per la sera, per modificarne il tenore basterà giocare con le calzature. Terzo motivo, un evergreen che non passa mai di moda. L’accostamento blazer bianco con bottoni color oro sono un contrasto che funziona sempre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas in bikini ci svela il segreto della sua bellezza: spettacolo – FOTO
Quarto motivo, il taglio dei pantaloni: mentre tutti discutono sul pantalone ed i suoi vari modelli, quello a sigaretta è una certezza sempre. Quinto ed ultimo motivo, non sapete cosa abbinare sotto il blazer? Non è affatto un problema perché questo modello di giacca va tenuto chiuso per consentire ai bottoni di impreziosire il tutto.