In questa primavera i pantaloni larghi vanno molto di moda ma bisogna saperli abbinare vediamo quali sono le opzioni migliori.
Con l’arrivo della bella stagione i migliori alleati saranno loro, versatili e sofisticati i pantaloni larghi si adattano a svariati stili, ottimi da abbinare alle giacche, ai top se si vuole essere più leggeri o a una semplice maglia per sentirsi più comodi e casual.
La parola d’ordine è semplicità il pantalone è il protagonista, per la parte sopra va bene sia la tinta unita che una fantasia. Le magliette corte, con l’addome scoperto si sposano perfettamente con i pantaloni larghi e per questa stagione la combo fa tendenza ed è un must have.
I pantaloni larghi esistono in vari modelli, da quelli over estremamente larghi, a quelli più aderenti nella prima parte della gamba, per questa primavera vanno bene tutti, e anche i tessuti, sono ottimi quelli in pelle o quelli più leggeri, si possono utilizzare per una serata, per una passeggiata al mare, per il giorno e per essere eleganti, per eventi informali o addirittura per le cerimonie, si potrebbe dire che sapendoli abbinare nel modo giusto stanno bene su tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Scarpe, moda 2022: svelato il modello più gettonato di questa stagione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Costume intero: da indossare con un abbinamento di grande tendenza, look mozzafiato