Elodie, si alza la temperatura all’Ariston. Nel duetto con Big Mama sfila come una diva di Hollywood e.. si vede tutto!! -FOTO-
Sanremo non smette di regalarci momenti al cardiopalma. L’ultimo fra questi, l’esibizione della bella Elodie, che stasera ha deciso di far alzare la temperatura dell’Ariston.
Dopo la rabbia di Blanco sul palco, il freestyle di Fedez e il presunto litigio tra Madame e Anna Oxa, ci pensa Elodie ha tenere alta l’attenzione anche per questa quarta serata, dedicata alle cover.
La cantante ha scelto come compagna di palco la rapper Big Mama e l’atmosfera si fa calda e dark, con un piccolo incidente di percorso che ha fatto letteralmente impazzire la platea. Ecco di cosa si tratta.
Elodie ha deciso di mettere il turbo per questa quarta serata di Sanremo, quella dedicata ai duetti. Nell’esibizione con Big Mama, la cantante romana scende le scale e appare in tutta la sua bellezza con un look travolgente.
Leggi anche: Sanremo, giallo sulla lite tra Madame e Anna Oxa. Tutti smentiscono, ma qualcuno ha notato questo dettaglio
Abito sottoveste nero e lunghi stivali con tacco, un look completato da una pelliccia e gli occhiali da sole, in perfetto stile “american woman” come il titolo della canzone che porta.
Ma quello che più ha colpito l’attenzione del pubblico, in platea e da casa, è stato il piccolo “incidente” di cui è stata protagonista la sensuale pop star.
Ti potrebbe interessare anche: Festival di Sanremo 2023, Paola Egonu: l’abito rosa lascia di stucco, il dettaglio mozzafiato – FOTO
Mentre cantava infatti, Elodie si è abbassata, forse presa dalla musica o chissà, e…per qualche secondo si è vista addirittura la biancheria intima sotto le calze, una scena che ha fatto alzare e non poco la temperatura in sala.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Un incidente che sicuramente avrà reso felici i fan della cantante, che in queste ultime serate dovranno dare il massimo per sostenere la bella Elodie, che in questo Sanremo si è rivelata la vera regina dark del Festival con look sensuali e dai toni scuri, che fanno emergere il suo spirito ribelle e deciso.