La finalissima di Sanremo 2023 è partita e Chiara Ferragni ha già lasciato basiti con il primo look. Dopo l’esibizione dei Depeche Mode cambia il look e si presenta così, mettendo in ombra la band.
Se durante la finalissima del Festival di Sanremo il primo look di Chiara Ferragni ha lasciato basiti all’Ariston, lo stesso effetto ha esordito il secondo indossato dall’influencer che anche questa sera ha vestito i panni di co-conduttrice come lo scorso 7 febbraio, primo appuntamento della kermesse, sbarcando in televisione per la primissima volta.
Un debutto con i fiocchi che l’è valso il premio del telegatto come miglior esordio televisivo. Nella prima puntata della kermesse, alla 73esima edizione, l’imprenditrice digitale ha fatto sognare con 4 look divini firmati tutti Dior e carichi di significato, incentrandosi sull’amore per se stessi e la parità di genere.
Al centro della scena per giorni e giorni, con l’arrivo della finalissima, è tanta l’attesa per scoprire cosa indosserà. Già dal primo look si capisce che sarà anche questa sera all’altezza delle aspettative visto che può contare del supporto di Schiaparelli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Chiara Ferragni e il corpo nudo all’Ariston: le reazioni (anche assurde) davanti alla sua scelta
Sanremo 2023: arrivano i Depeche Mode e Chiara Ferragni cambia il look
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Chiara Ferragni abbaglia l’Ariston durante la finale con un look da dea firmato Schiaparelli
La storica Maison di Schiaparelli accompagna Chiara Ferragni in questa finalissima di Sanremo. E lo fa con abiti molto particolari, dal stampo surrealista.
Il primo indossato dall’influencer è battezzato abito guerriera ed è realizzato con un corsetto dorato con una gonna azzurra in satin. Dopo l’esibizione dei Depeche Mode la Ferragni ha rubato la scena con un altro look sempre della Maison.
Come scrive in un post Instagram condiviso dell’influencer il capo è frutto dell’impronta oro di un corpo di donna, impresso sul blu di un abito a colonna. Un gesto dell’artista Yves Klein che ha ispirato Schiaparelli nella nuova linea 2023 ed è risultato perfetto per l’impegno di Chiara.
Il capo è lungo blu e impreziosito con la raffigurazione dorata che esalta le forme dell’influencer. Il look è divino: in questa versione, dal mood egiziano, è stupenda differenziandosi molto rispetto alla prima sera in cui era più romantica.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!