Ha vissuto un vero e proprio sogno, Giulia De Lellis, volata negli States per partecipare ad uno degli eventi più importanti a stelle e strisce!
Giulia De Lellis ha stupito i suoi tanti fan, quando è apparsa nelle ultime ore negli Stati Uniti, posando per foto al tramonto e mostrando i prodotti di bellezza per i quali fa da testimonial. L’influencer, infatti, si trova proprio in Usa grazie al suo ruolo, che le ha permesso di prendere parte anche ad uno degli eventi di maggior attrazione a stelle e strisce.
27 anni, originaria di Pomezia, ha iniziato la carriera di content creator sui social grazie alla grande popolarità ottenuta con la partecipazione al dating Uomini e Donne di Maria De Filippi, nell’ormai lontano 2016.
Intervenuta in trasmissione per corteggiare il tronista Andrea Damante, la loro complicità immediata ha colpito subito il pubblico a casa, e ha iniziato a seguirla sempre di più sui social, facendole guadagnare centinaia di migliaia di follower.
Oggi la De Lellis è sempre più richiesta da importanti marchi di bellezza, e a breve debutterà su Real Time con Call of Beauty, assieme a Manuele Mameli, storico make up artisti di Chiara Ferragni.
Circa un paio di giorni fa, Giulia è volata negli States, ospite di Fenty, la linea di make up e skincare creata nientemeno che da Rihanna, ormai sempre più lanciata come imprenditrice. Un’occasione irripetibile e da non perdere a nessun costo, per l’influencer, che ha documentato tutto sul suo profilo Instagram.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: inizia per lei il “tour de force”. Cosa sta accadendo
E proprio Rihanna è stata la protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl, la finale del campionato di football americano. Quest’anno si è tenuta allo State Farm Stadium di Glendale in Arizona, tra i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs, e la superstar ha invitato il team Fenty proprio allo stadio, per partecipare alla festa!
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni, aria di crisi con Fedez? I dettagli che lasciano presagire il peggio
Oltre a partecipare a un party pre-Bowl, Giulia ha ricevuto numerosi omaggi da parte del marchio beauty, tra cui anche una maglia da football con il logo dell’azienda sul retro. Un look che ha entusiasmato i fan, che l’hanno sommersa di complimenti in bacheca: “Stupenda sensuale ma sempre con simpatia mai volgare brava 🔝👏👍❤️”.