Jeans e tacchi, ecco come abbinarli per le uscite serali in modo fashion e alternativo. I look più belli da copiare.
Se da una parte i jeans sono quel capo d’abbigliamento irrinunciabile da avere nell’armadio e in grado di salvare qualsiasi outfit, dall’altra i tacchi sono i migliori amici di ogni donna, capaci di regalare femminilità a qualunque look, anche quello più sportivo.
Quando questi due pilastri irrinunciabili della moda si incontrano, il risultato non può che essere grandioso, anche se a volte, risulta difficile riuscire a creare un look convincente con questi due elementi, soprattutto per le uscite serali.
In realtà, una volta che abbiamo scelto i modelli giusti, il gioco è fatto, e siamo pronte per affrontare la serata con un look davvero indimenticabile. Ecco quindi come abbinare jeans e tacchi con stile per i nostri look da sera.
Anche se per alcuni è impossibile pensarlo, i jeans possono essere adatti anche ad un look serale, a patto però che si scelga il modello giusto. Non tutti i modelli riescono infatti ad adattarsi a un look per la sera, e soprattutto ai nostri amati tacchi.
Leggi anche: Trasforma il tuo look da accessibile a ricercato: i segreti per simulare lusso
Sicuramente il modelli migliori sono quelli che rimangono più classici, come quello a gamba dritta, a vita alta o bassa a seconda degli abbinamenti, o anche gli skinny o il modello jeggins, stretti e più eleganti.
Si anche ai modelli mom fit, purché siano abbinati con stile, come tacchi e top abbinato, con un tocco glamour come paillettes e lustrini.
Tra gli abbinamenti imperdibili per un perfetto look da sera con jeans e tacchi, c’è sicuramente un outfit con top cut-out, in qualsiasi colore e tessuto, da abbinare a jeans stretti o mom fit, un abbinamento ideale per un party da completare con borsetta a mano e tacchi a spillo.
Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi, lezioni di eleganza reale: il cappotto più chic della stagione è a fantasia
Un altro look da provare, è quello con camicia bianca accompagnata da gioielli in oro, come collane in varie misure e orecchini appariscenti, un look sofisticato in cui i jeans vanno scelti stretti e in un lavaggio chiaro, mentre per i tacchi possiamo puntare su una décolleté nel classico nero, oppure in oro che richiama i gioielli, magari glitterata.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Se invece vogliamo un look che lasci il segno, possiamo puntare su un tocco rock, come un trench di pelle, da abbinare ad un make up deciso e a gioielli che catturano l’attenzione. In questo caso, la scelta ricade su jeggins dalle colorazioni più scure e tacchi alti e importanti.