William e Harry sono finiti per l’ennesima volta nel mirino: i reali sono costretti a una decisione molto drastica. Tra di loro cambia tutto, Palazzo trema.
Se 30 anni fa qualcuno avesse che William e Harry da adulti non si sarebbero più parlati, nessuno ci avrebbe creduto. D’altronde per anni sono stati affiatati, uniti da un rapporto di fratellanza dolcissimo: ancora negli occhi le immagini dei due reali bambini intenti a giocare tra le braccia di Lady Diana.
Con l’adolescenza e l’addio alla loro amata madre il loro legame si è rafforzato. Indimenticabile quando hanno marciato ai piedi della tomba della Spencer durante il suo funerale. Ma poi qualcosa è cambiato. Crescendo sono diventati più distanti, soprattutto da un momento specifico: l’ingresso di Meghan Markle nella vita di Harry. Da quel momento sono iniziati i problemi.
Se agli inizi Harry, William e le loro consorti formavano i “fantastici quattro”, ben presto tutto si è spezzato. Con i primi malumori dell’ex attrice e le sue antipatie nei confronti di Kate, le cose sono scivolate rovinosamente, tanto da peggiorare a tal punto che ormai i due fratelli non si parlano.
A rincarare la dose l’addio dei Sussex da Londra, l’intervista bomba a Oprah e negli ultimi mesi la loro serie targata Netflix. Ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco il libro bomba del Duca “Sussex. Il minore” in cui il reale non si è risparmiato con nessuno. Tanto meno con William, dipinto nella narrazione come dal cuore di pietra nonché ingabbiato nell’Istituzione. A dire di Harry durante una litigata a tema Meghan, Will avrebbe persino alzato le mani con di lui.
A fronte di tutto questo il futuro erede al trono sembra non volerne più sapere nulla di Harry. Tuttavia un nuovo colpo di scena, sta rimescolando le carte, in modo inaspettato.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO
Se la Royal Family desidera tenersi alla larga da Harry e Meghan – dopo i loro inarrestabili colpi di testa – non si può dire lo stesso di un membro della famiglia reale.
Si tratta del Re Carlo che ha deciso di porgere l’altra guancia al figlio, includendolo nella lista degli invitati alla sua cerimonia ufficiale dell’incoronazione, in programma il prossimo 6 maggio. Dalla durata di tre giorni, si tratterà di un evento di grande portata, rappresentando un momento significativo nella storia della Monarchia britannica.
Alla manifestazione sono invitati ben 2000 mila reale e tra questi ci sarebbero sia Harry, sia la sua Meghan.
La cosa ha fatto storcere il naso a William e Kate, in faida con i Sussex e pertanto desiderosi di averli fuori dai piedi. Tuttavia per evitare incidenti diplomatici e conseguenti scandali imbarazzati a Palazzo si starebbe facendo di tutto per far riconciliare i fratelli in vista dell’evento. Il magazine Us Weekley ha svelato come si starebbero studiando a tavolino dei modi per farli riappacificare, evitando scontri durante un giorno così importante in cui tutti i riflettori saranno puntati sul Re.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!