Un sabato all’insegna del relax, quello che si è dedicata ieri la bella Giulia Salemi. E non potrebbe essere che così, vista la mole di impegni che ha.
Una giornata in buona parte dedicata al relax, quella vissuta ieri dalla splendida italo-persiana, ormai uno dei nuovi volti emergenti e da tenere d’occhio della televisione italiana.
Una passione, quella per lo spettacolo, seguita e coltivata a lungo da Giulia Salemi, che ha avuto la sua prima occasione di visibilità partecipando al concorso di Miss Italia quasi dieci anni fa, nel 2014. In quell’occasione, non solo sfiorò di un soffio il titolo, arrivando terza, ma si aggiudicò ben due titoli nazionali, quello di Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.
L’anno successivo, poi, i primi impegni professionali, con la partecipazione a Layton Orient su Agon Channel e a Pechino Express su Rai 2. A questi due programmi, poi, ne sono seguiti molti altri, tra cui Sbandati e Milano-Roma.
A darle tuttavia parecchia notorietà è stato il reality Gf Vip nel 2020, la seconda esperienza del genere per lei, che aveva già partecipato, con minore fortuna, due anni prima. E dopo esser stata co-conduttrice del Gf Vip Party con Gaia Zorzi nel 2021, quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di promuoverla, affidandole il ruolo di responsabile social dello show.
Giulia ha svolto egregiamente, finora, il suo ruolo, ricevendo molti complimenti sui social anche da parte di addetti ai lavori, e venendo definita dal direttore di Chi come “una scommessa vinta“. Una bella soddisfazione, per lei, che a partire da gennaio è stata anche “arruolata” da R101, che non solo le ha affidato un programma quotidiano, ma l’ha anche mandata a Sanremo come sua inviata ufficiale al Festival.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Andrea Delogu rivoluziona il look con un taglio drastico: ora è irriconoscibile
Naturale, quindi, che la Salemi senta il bisogno, almeno il sabato, di staccare un po’ la spina e dedicare del tempo a se stessa. Proprio ciò che ha fatto ieri, quando ha deciso di godersi un buon caffè espresso all’ombra dell’Arco della Pace, nella “sua” Milano.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Gioielli in oro, occhio ai prezzi in salita: sei ricco, in questo momento vale un sacco di soldi
Naturalmente, Giulia non ha voluto rinunciare alla sua passione per la moda, ed è così che ha sfoggiato un total look panna, con cappotto beige chiaro e pantaloni e maglione chiaro, con tanto di stivali in stile texano. Una mise che ha colpito nel segno.