Secondo alcune fonti, Meghan Markle sarebbe di nuovo incinta, e alcuni ipotizzano che sia una mossa per scongiurare la crisi con Harry.
Harry e Meghan Markle sono sicuramente tra i nomi più chiacchierati del periodo, complici i recenti avvenimenti accaduti all’interno della royal family britannica.
Prima, l’allontanamento di Harry dalla monarchia, poi le dichiarazioni e le diffamazioni sul padre e sul fratello all’interno del documentario Netflix Harry&Meghan e nel libro Spare.
Ora, alcune voci parlavano di un piano di Harry per tornare a Londra, divorziando da Meghan e ricongiungendosi così con il Re, che non gradisce affatto la presenza della nuora. Fatto sta, che Re Carlo ha invitato entrambi alla sua incoronazione prevista per il 6 maggio, e i due non hanno ancora risposto all’invito, alimentando le curiosità e le voci su di loro.
Ora, c’è un altro dettaglio che sembra farsi strada, che potrebbe ancora una volta cambiare le carte in tavola. Ecco di cosa si tratta.
Meghan incinta, le conseguenze per la coppia reale
Ora, secondo alcune indiscrezioni ancora non certe, ad aumentare i problemi della coppia reale al centro dello scandalo, ci sarebbe la possibilità che Meghan sia incinta.
Leggi anche: Meghan Markle nei guai, la fa grossa: pesanti accuse, finisce nel peggiore dei modi
La notizia avrebbe sorpreso tutti, anche i diretti interessati, ma che comunque hanno considerato l’evento come un “segno divino”, nonostante avessero detto più volte di non volere altri figli.
Questa comunque, secondo i più maliziosi, questa sarebbe stata una mossa di Meghan per scongiurare la crisi con il marito e tenerlo con se, ma anche per evitare di andare all’incoronazione del Re a maggio a Londra. Ovviamente sono solo dicerie, ma se così fosse e Harry non andasse all’incoronazione del padre, una riconciliazione con lui diventerebbe quasi impossibile.
Ti potrebbe interessare anche: Harry e Meghan, è ufficiale: arriva il divorzio da 50 milioni. Ma prima l’ultimo colpaccio
Dall’altra parte però, una gravidanza in arrivo potrebbe risollevare l’indice di gradimento della coppia, sceso moltissimo dopo l’uscita del libro di Harry, cambiando l’immagine dei Sussex da lamentosi e capricciosi a genitori affiatati e felici.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Insomma, non ci resta che attendere risvolti e fonti attendibili, per capire quale sarà realmente il futuro dei duchi di Sussex e se il loro matrimonio sarà destinato a durare o davvero ci sarà un divorzio.