Chiara Ferragni, arriva l’attacco di Selvaggia Lucarelli sul suo monologo a Sanremo. Secondo l’opinionista, sarebbe copiato.
Chiara Ferragni continua a far parlare di se e della sua partecipazione come co-conduttrice al Festival di Sanremo anche dopo la fine dell’importante evento canoro.
Prima gli abiti indossati, con un’accusa da parte di alcuni secondo i quali la scritta “Pensati libera” sarebbe stata copiata da una street art bolognese, poi la presunta crisi con Fedez e le storie sospette.
Dopo il bacio tra il rapper e il cantante Rosa Chemical, in diretta nell’ultima serata di Sanremo, l’influencer aveva addirittura tolto la fede e del marito non c’era più traccia nelle sue tante storie postate su Instagram.
Ora, sembra che man mano le cose si stiano sistemando, con la fede tornata al suo posto e l’avvistamento della coppia a Villa Crespi, il ristorante stellato dello chef Cannavacciuolo, il 17 febbraio.
Non finiscono però le polemiche, e a tornare all’attacco è Selvaggia Lucarelli, che stavolta è pronta a sparare a zero sul monologo che la Ferragni ha portato sul palco dell’Ariston.
Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il suo monologo è copiato”
L’opinionista, da sempre molto “agguerrita” contro i Ferragnez, avrebbe stavolta messo in discussione il monologo che Chiara ha portato e letto durante la prima serata del Festival di Sanremo.
Leggi anche: Sanremo 2023: arrivano i Depeche Mode e Chiara Ferragni si presenta così. Studio in tilt – FOTO
La fonte d’ispirazione, sempre secondo la Lucarelli, sarebbe stata Gabrielle Caunesil, modella francese e moglie di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato proprio di Chiara Ferragni.
La modella avrebbe pubblicato un post lo scorso ottobre, dove scrive una lettera a se stessa bambina, e in cui parla di traumi e di come li abbia superati, una tematica simile a quella affrontata dall’influencer a Sanremo.
Selvaggia Lucarelli avrebbe rintracciato il post, per poi condividerlo nelle sue storie e scrivendo: “Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell’ex compagno di Ferragni scriveva una lettera a se stessa bambina parlando di fragilità superate e montagne russe. Vi ricorda qualcuno, 4 mesi dopo?“. Una frecciatina bella e buona, arrivata a caldo in un momento in cui l’influencer è già sotto i riflettori.
Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, aria di crisi con Fedez? I dettagli che lasciano presagire il peggio
Che Chiara Ferragni si sia lasciata ispirare proprio da Caunesil? C’è da dire in realtà, che si tratta di un testo introspettivo, e il tema della lettera a se stessi non è di certo una nuova scoperta, difficile dire quindi che si tratti di qualcosa “copiato”.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Chissà comunque se arriverà una risposta da parte di Chiara a Selvaggia, o se anche questa accusa è destinata a rimanere nel dimenticatoio.