Ci sarebbe un altro reale intenzionato a cambiar vita e trasferirsi proprio come fatto da Harry e Meghan. La Famiglia Reale perde pezzi.
Come è noto, nel 2020 i duchi del Sussex hanno deciso di averne abbastanza della Famiglia Reale inglese e hanno preso la decisione di abbandonare il loro ruolo da “working royals“, scegliendo di trasferirsi negli States, a Los Angeles, in California.
La permanenza di Harry e Meghan è durata meno di due anni, e pare che ad aver fatto questa scelta per prima sarebbe stata proprio l’ex attrice di Suits, stanca delle etichette e degli obblighi di corte. Ovviamente, il marito, innamoratissimo, non ci ha pensato due volte a seguirla, scandalizzando il Regno Unito, a cui è subito venuta in mente l’altra americana più nota negli Uk: Wallis Simpson.
Da allora, i Sussex non hanno mancato di lanciare accuse piuttosto pesanti nei confronti dei Windsor, dapprima con la famosa intervista del 2021 rilasciata a Oprah Winfrey, quindi nel dicembre del 2022, con il documentario Harry & Meghan per Netflix, e infine con l’uscita dell’autobiografia del principe, Spare.
Oggi la coppia vive stabilmente in una villa extra lusso a Montecito, zona residenziale nei pressi di Santa Barbara, e a quanto pare presto un altro membro reale potrebbe raggiungerli negli Stati Uniti.
Stando a una fonte interna a Palazzo, che ha spifferato tutto al The Sun, il principe Andrea starebbe meditando di lasciare la Gran Bretagna e trasferirsi in America per dare un nuovo slancio alla sua vita. Il reale, 63 anni, è infatti “caduto in disgrazia” a seguito dello Scandalo Epstein, privato di titoli reali e militari e impossibilitato a partecipare alla vita pubblica dei Windsor.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan, quanto sono ricchi? Ecco come fanno a mantenere una vita da reali
Il principe sarebbe intenzionato a reinventarsi una vita basata su affari e beneficenza, pur senza, al contrario dei Sussex, “approfittare della sua vicinanza alla royal family per attaccare i Windsor o spifferare i loro segreti”. Re Carlo III, suo fratello maggiore, non avrebbe posto alcun veto a tale decisione, lasciandolo libero di fare le sue scelte.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Unghie, sorprendi tutti con questa manicure bizzarra: pura follia glamour – FOTO
Al momento Andrea risiede a St. James’s Palace e ha ancora l’usufrutto della magione da 31 stanze al Royal Lodge a Windsor, ma presto tutto potrebbe cambiare, e il principe trasferirsi “armi e bagagli” negli States.