Chiara Ferragni, look total black con bralette e calze a rete firmato Etro per la prima giornata di sfilate alla Milano Fashion Week.
Grande fermento in questi giorni a Milano per la Fashion Week, la settimana della moda in cui le più grandi maison presentano le loro collezioni. Sulla passerella, in particolare le collezioni del prossimo anno autunno-inverno, che ci daranno un assaggio delle prossime tendenze future.
Ospite fisso di questa settimana Chiara Ferragni, reduce da Sanremo e anche al centro del gossip per una presunta crisi con Fedez, che ha già monopolizzato l’attenzione al party Nespresso prima delle sfilate.
Per la prima giornata di eventi invece, l’imprenditrice ha presenziato prima alla sfilata di Fendi, dove ha indossato un look glamour con pantaloni cargo e cardigan, e successivamente alla sfilata di Etro, dove ha stupito con un outfit sensualissimo.
Dopo la sfilata di Fendi, nello stesso giorno l’imprenditrice digitale si è spostata alla sfilata di Etro, dove si è presentata con un look davvero super sensuale che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Short cortissimi in velluto nero e blazer in coordinato con maxi bottoni lasciato aperto, dal quale si intravede la bralette, per questa sfilata Chiara ha voluto puntare sul tocco glamour del nero, dopo la semplicità del look Fendi dai toni neutri.
A completare il look davvero sensuale, le calze a rete a maglia larga e le décolleté nere, e il punto luce creato dai grandi orecchini a croce danno all’outfit un tocco rock, in pendant con la collana e sempre della collezione Chiara Ferragni, come tutti i gioielli indossati in questi giorni.
Il nuovo hair look, che l’influencer ha sfoggiato per la prima volta a Sanremo, è stato valorizzato da morbide onde voluminose, ad accentuare l’allure sensuale dell’imprenditrice, illuminata poi da uno splendido make up sui toni del viola.
Anche in questa occasione, Chiara è arrivata accompagnata dalle sorelle Valentina e Francesca, ma senza Fedez. L’assenza del cantante nella quotidianità e nelle storie dell’influencer ha allarmato i moltissimi fan, che temono un allontanamento tra i due.
Sono in molti però a pensare che sia solo una trovata pubblicitaria, anche se è evidente il clima teso fra i due. Intanto, mentre Chiara è impegnata per la settimana della moda, solo qualche giorno fa il rapper ha presentato il suo nuovo podcast su YouTube, apparendo effettivamente strano e turbato.
Ora siamo anche su Instagram, seguici!
Del resto, anche subito dopo l’evento scatenante della lite con la moglie (il bacio in diretta tv con rosa Chemical), Fedez ha completamente cambiato espressione, sparendo poi completamente dai social.