Passione luxury, per le fashion victim ossessionate dalle griffe le borse firmate sono qualcosa di sacro: i modelli più comodi da indossare ogni giorno con stile
La moda, come tutte le appassionate asseriscono convintamente, non è solo un settore superficiale che si occupa dell’estetica ed ogni suo vezzo. Si tratta di un vero e proprio mezzo di espressione utile a comunicare la propria personalità che definisce molto di più della mera immagine, comunque fondamentale all’interno della società.
L’esclusività che diventa inclusiva, nel senso di unire sotto la stessa bandiera differenti individualità libere di affermarsi. Il luxury in particolar modo è l’ambiente che estremizza l’estro dei creativi, raggiungendo indubbiamente cifre economiche elevate, con un livello di pregio inestimabile e nel contempo originale.
Ogni fashion victim conosce in particolar modo il potere delle borse in questo schema, più di un semplice accessorio, bensì un vero e proprio contenitore di intenzioni, avventure, sogni e ovviamente stile. Alcune proposte di lusso delle maison di moda più in vista per sfoggiare borse comode e cool per tutto l’arco della giornata, abbinandole magistralmente ai look quotidiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, il look rock per Prada. E i più maliziosi scrivono: “Non vi ricorda qualcuno?”
La massima concretizzazione dello stile casual nel settore luxury per quanto riguarda l’accessorio più amato di ogni fashion victim è indubbiamente firmata Yves Saint Laurent. Il logo gioiello campeggia sulla superficie in oro della Maxi Bag Icare, così da spiccare sulla pelle di agnello trapuntata offrendo due differenti opzioni per indossarla.
Tutto ciò è possibile grazie alla chiusura interna che regala la possibilità di dare due differenti forme alla borsa, con un diverso grado di capienza, adattandosi così ad ogni occasione, dall’ufficio verso la fine della giornata. Non poteva ovviamente mancare Louis Vuittom, un grande classico dell’alta moda quando si parla di borse di lusso, con la sua Neverfull, il cui titolo definisce già il pregio.
Nella versione Cognac, che ben si adatta ad ogni look e in ogni stagione, possiamo scorgere in rilievo la celebre griffe con raffinatezza, per un risultato casul chic ad uso quotidiano. Lo zaino medium in Re-Nylon rappresenta invece la scelta più sporty e nel contempo versatile che l’alta moda ci possa offrire, firmata Prada in tutta la sua modernità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton, gli orecchini vintage fanno impazzire tutte: dove trovarli a meno di 50 euro
L’eleganza del panna si coniuga al design multiaccessoriato, dove la presenza di taschine, bretelle e mini pochette rendono il prodotto semplicemente perfetto per un utilizzo giornaliero, non senza il pregiato logo a forma triangolare che contraddistingue la griffe nel mondo.