Letizia di Spagna si è presentata così in pubblico: il look la tradisce e appare in intimo davanti a tutti. Pioggia di critiche.
A volte l’abito che sembra più elegante, può rivelarsi un flop totale. Ben lo sa Letizia di Spagna che si è ritrovata in una situazione molto imbarazzante. La reale, 51 anni, di solito centra qualsiasi colpo in fatto di stile, ma questa volta è scivolata. Uno scivolone che l’è costato caro, portandola a una conseguenza spiacevole davanti a tutti, anche se non è sembrato che la cosa l’abbia scomposta.
D’altronde i modi impeccabili sono nel suo Dna: in ogni occasione catalizza l’attenzione con il suo portamento regale e il suo sorriso smagliante nonché la sua forma fisica pazzesca. Nonostante abbia superato i 50, il suo fascino è intramontabile.
Mamma delle bellissime Leonor e Sofia, che stanno crescendo prendendo il gusto della Ortiz, resta una delle reali più amate. La sua passione per la moda è indubbia, come anche il suo stile mix tra bon ton e glamour: malgrado l’ultimo look sia stato criticato, comunque avrebbe avuto del potenziale. Il problema non è tanto nel modello, molto chic, ma nel tessuto che purtroppo alla luce ha creato un effetto di trasparenze, mostrando l’intimo della Regina di Spagna.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO
La caduta di stile di Letizia di Spagna è accaduta durante un evento molto importante e atteso: la fiera di arte contemporanea di Madrid, la ARCO.
Si sa che la Ortiz è una grande appassionata, oltre che di moda, anche di arte e proprio per questo non è mancata all’appello al fianco del Re Felipe. Durante l’appuntamento è apparsa con un abito rosa di Moisés Nieto.
Modello a chemisier, sui toni del rosa confetto, a tradire la reale è il tessuto con cui è realizzato: una stoffa traslucida che alla luce fa apparire la reale in intimo. La lingerie di Letizia è ben visibile agli occhi di tutti.
Inoltre per alcuni il modello – seppur elegante – è troppo over size, nascondendo il fisico minuto della Regina, non convincendo molti. Ma lei durante l’appuntamento si è mostrata estremamente a suo agio, senza curarsi troppo del passo falso sferratole dal capo. D’altronde in questo periodo è in fissa con il rosa, colore che indossa molto spesso, e pertanto non ha resistito al richiamo di questo modello.
Anche se l’abito si è preso una stroncatura a convincere tutti invece è la borsa sfoggiata dalla reale: un modello a mano firmato Furla, tempestato di fiori, inno alla primavera.