Dua Lipa si è presentata alla Milano Fashion Week con un look molto osé: i riflettori sono tutti puntati su di lei, questa volta si è davvero superata grazie a una tuta trasparente in pizzo.
Artista tra le più carismatiche in assoluto, Dua Lipa è un’amatissima popstar: cantante e modella, di origini albanesi, nonostante la giovane età ha raggiunto un successo planetario. Classe 1995, il suo percorso è iniziato grazie a Youtube dove pubblicava cover delle hit di artiste conosciute, dimostrando il suo grande talento. Nel 2016 riesce a ottenere il suo primo contratto con la Warner: il singolo che ne decreta il grande successo è “Be the One” per poi sfornare una hit dopo l’altra.
Accanto alla carriera nella musica, la sua bellezza le ha permesso di condurre anche la strada da modella. Appassionata di moda, non si è persa l’edizione 2023 della Milano Fashion Week apparendo in tutto il suo splendore, tanto che ha rubato la scena come mai prima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Prodotti per la skincare più validi: i marchi miracolosi, indipendenti e innovativi da provare subito
Vestita solo di pizzo, Dua Lipa è apparsa divina alla Settimana della moda milanese, tanto da diventarne la protagonista assoluta. La classe 1995 ha preso parte alla sfilata di GCDS, brand del suo amico fashion designer Giuliano Calza, e di quella di Prada.
Famosa per il suo stile grintoso, a rubare la scena è il look che la vede vestita solo con una tuta di pizzo nera trasparente che ha mostrato le sue curve divine. Con l’intimo ben in vista, gli obiettivi dei fotografi sono stati tutti puntati su di lei. Il capo è inoltre molto scollato sulla schiena: a completarlo una borsetta rossa a forma di cuore e un paio di tacchi vertiginosi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Skincare, non bastano i prodotti giusti: i segreti per una pelle rimpolpata e luminosa
Capelli corvini e liscissimi, la Lipa sembra essere molto a suo agio nonostante il look così osé: da come posa davanti agli obiettivi del bagno di fotografi, trasuda sicurezza in se stessa, dando voce al suo carisma innato.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!