Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo sta spopolando in radio e nelle classifiche con la sua “Due”, ma Marco Mengoni ha altre frecce al suo arco!
La sua “Due“, pezzo portato all’ultimo Festival di Sanremo, e con il quale ha vinto la kermesse, continua a spopolare in radio, ed è alle prime posizioni delle classifiche sia di vendita che di ascolti. Marco Mengoni ha che di festeggiare, visto che questa vittoria arriva a 10 anni esatti dalla sua vittoria nei Big con L’Essenziale, altro suo cavallo di battaglia, ancora oggi ritenuta una delle sue canzoni più belle.
Fin dal primo giorno di Sanremo, martedì, per tutti è stato chiaro che il cantante sarebbe arrivato almeno nelle prime tre posizioni, e così è stato, non spostandosi mai dal primo posto, e lasciando la seconda e terza posizione rispettivamente a Lazza con la sua Cenere e Mr Rain con Supereroi. Ora per lui a breve ci sarà un altro impegno molto importante, ovvero L’Eurovision Song Contest, anche se le quotazioni lo danno per ora intorno all’ottavo posto.
Marco, tuttavia, potrà consolarsi dall’eventuale sconfitta in Gran Bretagna rilassandosi con la sua altra grande passione, che non in molti conoscono. L’artista è infatti un talento a tutto tondo, visto che non solo canta magnificamente, ma è anche un valente pittore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO
Mengoni è appassionato di pittura, e sono sue le opere uscite in occasione del suo album Atlantico, come la figura di donna all’acquerello dedicata ad “Amalia” o il mollusco super colorato per “I giorni di domani“. I fan, e non solo, sono molto curiosi di sapere quanto potrebbero valere i suoi quadri, e un esperto d’arte ha voluto fugare ogni dubbio.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati
Secondo Carlo Ercoli, le opere di Marco, dopo la sua ultima vittoria a Sanremo, potrebbero aver ottenuto maggior valore, e per il momento potrebbero valere da un minimo di 500 Euro fino a diverse migliaia di Euro. Insospettabile!