Una notizia che certamente non passa inosservata e ci sconvolge. Riguarda la secondogenita di William e Kate: Charlotte di Cambridge.
La splendida famiglia creata da William e Kate è composta da tre figli George, Charlotte e Louis. Bambini già dallo spiccato carisma nonostante la giovanissima età. Negli anni il principe e la principessa hanno sempre fatto di tutto per fronteggiare da un lato i numerosi impegni formali ma senza trascurare i bambini.
Kate ha sempre amato creare una famiglia numerosa tant’è che i bene informati ammettono che la stessa in diverse occasioni avrebbe manifestato il desiderio di un quarto figlio ma a quanto pare questo non rientrerebbe nei piani del futuro re che ammette quanto sia difficile stare dietro le esigenze di ognuno di loro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> William e Kate, regola severa per George, Charlotte e Louis. Cosa succede se non la rispettano
Ecco che allora stanno pensando a quello che sarà il futuro dei bambini: se per George non ci sono dubbi che il primogenito in quanto tale dovrà dedicarsi alla Corona, divenendo erede al trono, per Charlotte – oggi 7 anni – e Louis – oggi 4 – la situazione è del tutto diversa. Anche le Monarchie non sono piu’ come quelle di una volta, quindi pensare quelle grandi e numerose famiglie che campano di rendita è ormai solo un ricordo del passato.
Ecco che per la secondogenita e la terzogenita il futuro è incerto e potrà assumere diverse sfumature, tutto dipende da quello che loro vorranno fare. Kate e William non hanno dubbi, saranno loro infatti a guidare ed assecondare le inclinazioni dei bambini, seguendo un corretto e formativo corso di studi. Insomma, dovranno lavorare per guadagnarsi da vivere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caso “Spare”, William e Kate temono lo stesso destino per i figli: la scelta drastica per evitarlo
A quanto pare infatti Carlo III ha ristretto a sette membri il team dei royal workers per avere una Monarchia meno dispendiosa. In questo modo i bambini impareranno a creare una professione e vivere così in maniera gratificante la propria esistenza, evitando così che possa insorgere un futuro clima di ostilità e frustrazione tra fratelli.