Elisabetta Canalis sfoggia gambe toniche e glutei sodi, nonostante la showgirl, sia arrivata a 43 anni, ha un fisico invidiabile.
Basta vedere il suo profilo Instagram per capire quanto sia bella e quanto il suo corpo sia scolpito, con una forma fisica da invidia anche per le più giovani. Elisabetta si allena molto e cura anche la sua alimentazione.
Il giorno di Pasquetta, non è passato inosservato un post che ha pubblicato nel quale si allenava a bordo piscina con tanto di caption “espiare i peccati di gola”, dunque si è allenata anche nelle festività.
Anche il giorno di Pasquetta la showgirl ha trovato tempo per allenarsi, oltre che per rilassarsi e prendere il sole, ha fatto un allenamento total body con esercizi a corpo libero mirati. Ha svolto l’allenamento assieme alla sua amica e istruttrice di pilates Laura Wilson, quest’ultima è anche la fondatrice dello studio Natural Pilates, nel quale si allenano moltissime altre celebrità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ecco qualche consiglio per un trattamento rigenerante ai capelli: come ottenere una piega lucente
L’allenamento è iniziato con degli infallibili squat seguiti dagli affondi, successivamente ha fatto altri esercizi con la palla medica e gli elastici così da alzare un pò il livello di difficoltà, gli strumenti in questione sono molto utili per stimolare anche il core, oltre che per sviluppare anche il senso dell’equilibrio e le contrazioni del corpo. Un allenamento per risultare efficace deve andare a far lavorare più parti del corpo possibili, nello stesso momento, così da scolpire e tonificare tutto il fisico, coinvolgendo i muscoli e il cuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Per una primavera all’insegna dello stile indossa i jeans di Valentina Ferragni
Oltre agli allenamenti a corpo libero Elisabetta fa molto cardio per bruciare calorie, inoltre pratica anche boxe. Con l’amica Laura Wilson chiaramente segue anche lezioni di pilates, il quale ha molti benefici a livello muscolare e mentale oltre che a migliorare l’elasticità muscolare e l’agilità.
Alcuni benefici del pilates: