Rivelazione scottante quella data oggi da Giorgia Palmas: a quanto pare l’amatissima ex velina ha un gusto particolare e la FOTO postata lo dimostra ampiamente.
La Palmas ci emoziona sempre, le basta veramente poco. Però dobbiamo ammettere una cosa e cioè che lei riesce sempre a stupirci, soprattutto nel campo della moda e del mondo beauty dove ci dà tantissime soddisfazioni nonché tante fonti di ispirazione. Del resto adesso è il periodo di pensare alle nuove collezioni ed alla stagione floreale per eccellenza: la primavera.
Per certi aspetti è questo il periodo dell’anno dove possiamo sbizzarrirci, merito delle temperature; se l’inverno non ci permette di stare scoperti, dall’altra in estate il caldo eccessivo e le giornate roventi non ci consentono di indossare con freschezza determinati tessuti. Ecco quindi l’ultimo splendido outfit di Giorgia Palmas.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La camicia furba di Giorgia Palmas è una novità tutta da scoprire – FOTO
“Ho sempre amato il verde Palma(s) 🌴💚” ironizza così Giorgia Palmas per meglio spiegare il suo outfit a cui non possiamo non dare che un bel 10 tondo! Ed i motivi sono diversi: cominciamo col dire che il tailleur della Palmas è firmato Gaelle, il famoso brand di moda che negli ultimi anni si è collocato in un posto di prestigio per quanto riguarda il mondo della moda, ottenendo numerose soddisfazioni.
Non è un caso che vanti clienti importanti. Il tailleur è composto da blazer ampio e lungo con tanto di bottone centrale a forma di G. Il pantalone presenta la medesima fantasia, un verde con stampa animalier nera a contrasto. Il modello del pantalone è a zampa – must delle ultime stagioni – perfetto per donare movimento a tutta la mise, oltre a consentire di indossare una calzatura con tacco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nude e sublime, si presenta così Giorgia Palmas all’importante evento – FOTO
Un modello pratico, comodo e come suggerisce la Palmas slancia tanto la figura. Cosa volere di piu’ quindi? Basta spulciare sul sito ufficiale gaelle.it per trovare la soluzione ideale. Ad ogni modo fate attenzione a salvare questo look e lasciarvi guidare dalla ispirazione non sarà mai piu’ così facile.