Prova subito questi 6 tonici viso illuminanti e anti imperfezioni, per un viso giovane e luminoso ad ogni età!
Quando si tratta di creare e mantenere una pelle sana, un tonico viso è un prodotto di base di cui non si può fare a meno nel proprio beauty routine. Il tonico deterge, idrata, rinfresca e svolge un’azione anti-imperfezioni.
Un tonico viso è un prodotto a base di ingredienti attivi e naturali che aiuta a prendersi cura della propria pelle. Viene applicato dopo la detersione e prima dei trattamenti specifici per aiutare a riequilibrare il Ph della pelle e prepararla ai trattamenti successivi. Inoltre, rimuove le impurità e gli oli in eccesso dalla superficie della pelle, aiuta a idratare e tonificare.
I tonici viso contengono in genere oli essenziali naturali, estratti di alga, fiori e erbe, olio di avocado, olio di jojoba, seme di uva e altri ingredienti attivi, come oligoelementi e vitamine. Tali ingredienti aiutano a ridurre l’irritazione cutanea e l’infiammazione, a ridurre l’acne, la secchezza cutanea e e macchie scure, a levigare e nutrire la pelle.
Il tonico viso è una parte essenziale della routine di cura della pelle, che aiuta a rimuovere i residui di detergenti e trattamenti che potrebbero essere rimasti sulla pelle. Inoltre, aiuta a prevenire alcuni problemi come l’acne, le macchie cutanee e l’invecchiamento precoce della pelle.
Ci sono molti tipi di tonici viso disponibili sul mercato, a seconda della tipologia di pelle e dei problemi che si vogliono risolvere. Si possono trovare tonici per pelli sensibili, grasse, secche o miste e con proprietà anti-invecchiamento, idratanti, illuminanti e altro.
Ecco cinque dei migliori tonici viso da provare per un pelle giovane e luminosa
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Kate Middleton: il messaggio segreto della sua collana è stupefacente e diretto
Tonique Confort di Lancome è un tonico detergente e rinfrescante di lusso. È ricco di acqua di Rosa Gallica, un impellente sebo-regolatore che ostacola l’insorgere di imperfezioni cutanee. Inoltre è arricchito con acido ialuronico per idratare la pelle.
La Lozione Tonica Idratante Clarins è ottima per pelli secche o disidratate. Contiene una miscela di preziosi oli vegetali, come aloe vera, olio di rosa mosqueta e olio di mandorle dolci, che idratano e ammorbidiscono la pelle con un tocco di morbidezza.
Daily Care Tonico di Rilastil è studiato per pelli normali a miste. È formulato con una miscela di pregiati estratti vegetali, come aloe vera, ingredienti idratanti e sebo-regolatori, che preservano il naturale equilibrio della pelle e la illuminano.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI>>>Cura dei capelli: il miglior shampoo in commercio esiste e lo trovi al supermercato!
L’Essence Tonique Visage Rigenerante di Karff è un tonico arricchito con olio di rosa mosqueta bio ed estratto di foglie di magnolia, adatto a pelli sensibili. Formulate con una miscela di acque purificanti, lenisce, rivitalizza ed equilibra ogni tipo di pelle.
Perfezionatore Timo Purificante Garnier è una lozione tonica adatta a tutte le pelli, che contiene un mix di estratti di timo, salvia e rosmarino e olio di canapa. Purifica e profuma la pelle senza ungerla, la destrezza e la rigenera, consentendole di apparire più levigata e luminosa.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!
Visualizza questo post su Instagram
Esistono molti tonici viso tra cui scegliere a seconda delle esigenze: sperimenta più di prima di trovare quello che funziona meglio per te.