Kate Middleton è finita al centro del mirino per una nuova grande passione che sta riempendo il suo cuore. La Principessa del Galles è persa di lui, ecco di chi si tratta.
41 anni, fascino senza fine, bellezza ipnotica. Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto: in particolare è adorata per i suoi modi di fare impeccabili e per i suoi look travolgenti.
La moglie di William è considerata un’icona di stile assoluta, tanto che i suoi outfit sono copiati a livello globale. Ispirazione fashion, è adorata per la sua capacità di unire un mood bon ton e al contempo sempre glamour, cavalcando sempre le tendenze del momento.
Negli anni lo stile di Kate è cambiato molto: da quando era solo una studentessa, epoca in cui ha conosciuto William, era molto più sportiva. Entrando nella Royal Family e avendo accesso all’immenso guardaroba reale nonché anche a consulenti di stile è diventata sempre più stilosa, distinguendosi con il suo stile. Nel tempo è considerata – al pari delle colleghe Letizia di Spagna e Beatrice Borremeo – una delle reali più eleganti d’Europa.
Di recente è finita nel mirino per una nuova passione: la Middleton è in fissa per lui, ecco di cosa si tratta.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton, copia in modo spudorato il look da quella reale: è la sua fotocopia, sudditi basiti – FOTO
Kate Middleton: la nuova passione per lui
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Troppo senso del dovere? Cosa si nasconde davvero in questa tendenza
In questi giorni Kate è al centro del gossip per una nuova passione. Un amore a prima vista che l’ha folgorata: sembra che proprio non possa far a meno di un nuovo fedele compagno.
Un compagno di stile, che ha accompagnato la Middleton nelle ultime uscite pubbliche. Si tratta del pied-de-poule, tipo di tessuto amatissimo anche da Lady Diana. Proprio come la Spencer, anche la Middleton adora questa trama che ha sfoggiato di recente indossando prima un blazer rosso e bianco, poi in una gonna lunga nera e bianca.
Durante una visita durante il Saint David’s Day presso dei centri di salute mentale, la reale è apparsa al fianco di William con indosso una gonna lunga pied-de-poule, bianca e nera, abbinata a un collo alto bianco, con un blazer e con un paio di stivali neri alti.
Stilosissima, la Middleton sembra proprio non riuscire a fare a meno di questo tipo di tessuto, emblema dell’eleganza senza tempo.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!