La sempre sorridente Clio MakeUp questa volta ha lasciato senza parole i tanti fan che la seguono. La truccatrice in lacrime si è sfogata sui social.
La talentuosa veneta è una delle beauty expert più note e apprezzate del Paese, non solo per la sua indubbia bravura, ma anche per il carattere solare e spiritoso che mostra spesso e volentieri in molte occasioni. Di recente, tuttavia, Clio MakeUp si è mostrata sui social in lacrime, mostrando tutto il suo sconforto per una situazione molto difficile che sta passando, e ha ricevuto tutto il calore dei suoi fan, spiazzati dalla sua reazione, tuttavia.
Originaria di Belluno, 40 anni, la Zammatteo ha studiato Visual Design a Milano, decidendo poi di trasferirsi a New York e seguire un corso di trucco professionale. Nel 2008 inizia a caricare su Youtube i suoi video tutorial di make up, ottenendo subito molti consensi. Da allora, ha pubblicato libri, condotto trasmissioni su Real Time e fondato la sua linea personale di prodotti per il trucco, oggi molto amati.
Da sempre molto presente e attiva sui social, Clio in 15 anni di carriera ha stretto un rapporto molto amichevole e anche intimo con i suoi fan, con i quali già in più di un’occasione si è confidata, raccontando le sue emozioni riguardo alle cose che le accadono anche nella vita di tutti i giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Make up nude, come renderlo perfetto? I segreti e i migliori prodotti per realizzarlo
E’ quanto successo anche negli ultimi giorni, quando è apparsa in una delle sue Storie Instagram in lacrime, a causa dei problemi di salute che una persona a lei molto vicina sta avendo. Un dolore che ovviamente non è passato inosservato ai suoi follower, che l’hanno invasa di messaggi di supporto e consolazione.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Maneskin, succede l’irreparabile: cacciati dal locale prestigioso. Fan senza parole
la Zammatteo è rimasta sorpresa e quasi commossa da tanta partecipazione, e ha replicato con una frase molto dolce e forse volta anche a rassicurare in qualche modo i fan: “È bello sentirsi parte di qualcosa e non sentirsi soli, spero che passi questo periodo, che la persona che sta male migliori”. Forza, Clio.