Mina da molti anni è lontana dai riflettori. Arriva una confessione clamorosa sulla cantante da parte di una sua famosa collega riguardante il suo peso. Avrebbe raggiunto una cifra spropositata…
Da anni di Mina non si hanno più le tracce. La sua immagine è sparita dai radar: di lei restano le sue canzoni adorate, tanto da scrivere la storia della musica italiana. Ma di vederla sugli schermi non se ne parla, visto che il suo volto resta nascosto da ormai moltissimo tempo dai riflettori.
Un retroscena che ha portato non poco dispiacere nei fan, di cui non sono note le ragioni. Il ritiro dalle scene di Mina porta attorno a sé un grande alone di mistero.
Pseudonimo di Mina Anna Maria Mazzini, la nota cantante oggi ha 82 anni: soprannominata La tigre di Cremona nel corso degli anni ha costruito una carriera incredibile che l’ha portata a essere considerata una delle interpreti più grandi del XX secolo.
Tra le artiste italiane più amate, spesso si sente parlare di lei nei salotti televisivi. Molti si chiedono cosa le sia successo e quale sia il motivo di tanto mistero sul suo addio allo spettacolo. A ritornare sull’argomento Mina è stata una famosa collega della cantante, un tempo sua acerrima nemica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito
Mina, la confessione clamorosa della collega sul suo peso
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO
Un tempo rivali, ancora oggi un’altra cantante non sembra essersi calmata nel confronto di Mina. Si tratta di Iva Zanicchi il cui debutto sulle scene è stato proprio in parallelo a quello della collega: le due sono state in competizioni, sfidandosi a colpi di classifiche. Poi Mina si è ritirata e Iva è rimasta un punto di riferimento della sua generazione di artisti.
Tuttavia spesso torna a parlare della 82enne. Questa volta lo ha fatto “Sabato Italiano – Speciale Sanremo” lasciandosi andare con una confessione clamorosa. Durante il format la cantante avrebbe chiesto a Mina, guardando dritto in camera, di restare fuori dai giochi. “Con i tuoi 120 kg resta a Lugano”, le dure parole di Iva con cui ha svelato il peso della collega, molto aumentato. Negli anni si era diffuse voci su un effettivo incremento del peso dell’artista, ma mai si erano ipotizzati problemi con la bilancia.
Certo il fatto che non si è mai più vista non smentisce la confessione della Zanicchi, che ha spiazzato lo studio.
Rimane un mistero se Mina abbia davvero messo su così tanto peso. Come resta appeso il quesito se si mostrerà un giorno al pubblico. In ogni caso la certezza è che resta un pezzo da novanta della musica, le cui canzoni e la cui voce hanno fatto battere i cuori generazione dopo generazione, tanto che oggi sono ancora intramontabili.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!