Elisabetta Canalis volta pagina dopo la fine della relazione con Brian Perri, “colta in flagrante” con un altro: il nuovo amore lo conoscono tutti e le foto sono inequivocabili
L’ultima foto di Elisabetta Canalis condivisa con il marito Brian Perri su Instagram risale ormai a diversi mesi fa, solo uno dei numerosi indizi che hanno alimentato il gossip sulla loro separazione. Nessuna smentita, bensì un’assenza sempre più evidente e costante, dimostrazione inequivocabile di una rottura ormai irreparabile.
Un amore importante, coronato nel 2014 con il matrimonio e in seguito con la nascita della figlia Skyler, durato quasi 10 lunghi anni. Ma anche le storie più belle finiscono, con tristezza e dolore, ma dopo un periodo di elaborazione, lasciano spazio a nuove emozioni.
L’ultimo avvistamento della showgirl conferma presenza di un nuovo amore nella sua vita, immortalato dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi. Si tratta di una persona conosciuta e presente da diverso tempo nella vita della conduttrice, amicizia che avrebbe dato vita alla nascita di un’intesa sentimentale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis: annuncio a sorpresa! Una settimana indimenticabile – FOTO
La dedizione di Elisabetta Canalis per lo sport, e in particolar modo per la disciplina del kickboxing, rappresenta uno dei contenuti più presenti all’interno del suo profilo Instagram. Una vera e propria passione quella della conduttrice per l’attività fisica, che pratica con costanza e faticosamente, come dimostrano i risultati che ama condividere con i numerosi followers.
Non mancano sessioni guidate da nomi altisonanti del settore, come quello di Georgian Cimpeanu, tre volte campione del mondo WAKO (World Association of Kickboxing Organizations). Video e immagini postati sui rispettivi canali testimoniano la collaborazione prettamente sportiva, che ora sembra essersi trasformata in una frequentazione.
Lo dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, che ritraggono la showgirl in compagnia dell’atleta e di un’altra coppia di amici. Il gruppo ha cenato al Sant’Ambroeus di Milano, dove i due hanno trascorso la serata seduti uno accanto all’altra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Salemi: ritorno in pista dopo Sanremo. Ricomincia il “tran-tran”, ma… – VIDEO
Sorrisi e chiacchiere fino al momento della separazione, quando due taxi differenti hanno trasportato Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu lontano dal ristorante. Tuttavia la destinazione delle due vetture si è rivelata la stessa, infatti i due presunti amanti avrebbero trascorso il resto della serata proprio nel palazzo in cui risiede la conduttrice.