Personaggio cardine dell’amata serie de “I Cesaroni” Alice è una delle protagonista degli episodi. Ecco che fine ha fatto l’attrice: si è trasformata radicalmente.
Gli anni passano, ma il ricordo de “I Cesaroni” resta vivo. Serie tra le più amate in assoluto, ci sono personaggi che sono incancellabile. Tra questi Alice, tra i volti di punta della 142 puntante della serie cult, che per anni ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso, incollati al televisore.
Dal 2014 si è stoppata, ma molti non dimenticano le avventure della famiglia di Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci nonché dei tanti ragazzi presenti nella narrazione tra cui Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi, e la sorella Alice Cudicini, interpretata da una famosa attrice, oggi completamente trasformatasi. Ecco che fine ha fatto e com’è diventata oggi. Praticamente è irriconoscibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito
Alice de “I Cesaroni”: la trasformazione, è irriconoscibile
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice in questione è Micol Olivieri. È lei ad aver prestato il suo volto per il personaggio di Alice ne “I Cesaroni”, grazie a cui ha raggiunto il grande successo. All’epoca giovanissima, oggi la classe 1993 è molto cresciuta e cambiata.
Il suo percorso di vita ha preso una svolta inaspettata, vedendola sposarsi molto giovani. Moglie del calciatore Christian Massella, è mamma di Samuel e Arya.
Accanto alla sua splendida famiglia, l’attrice ha costruito una forte presenza sui social, in particolare su Instagram dove è seguitissima. Allontanatosi del mondo televisivo, si dedica all’attività di content creator oltre ad aver creato una sua linea di cosmetici con il nome di Sosbeauty Italia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO
Oltre ai cambiamenti di vita molto significativi, Micol appare diversa esteticamente. Molto dimagrita, per un periodo ha anche portato i capelli biondi e corti. Attualmente è tornata al suo castano, ma schiarito con dei colpi di luce. Inoltre nel tempo ha svelato lei stessa come abbia rifatto il seno. Dopo l’allattamento infatti si è svuotato e per questo ha deciso di rivolgersi al chirurgo. Il tutto è stato raccontato dall’attrice sui social, ricevendo l’appoggio dei suoi fan, al suo fianco in ogni occasione.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!