Kate Middleton si è mostrata con un nuovo look. La chioma della Principessa del Galles è stata rivoluzionata e di molto: non si è mai vista così.

Novità importanti per Kate Middleton. La Principessa del Galles ha rivoluzionato molto il suo look, partendo dai suoi capelli, adorati in tutto il globo.
Il suo castano luminoso è famoso ed è una delle sue chiavi di bellezza: inoltre il bello della sua chioma è che è molto corposa. La classe 1982 d’altronde ha un fascino senza tempo: i suoi occhi verdi, i suoi lineamenti da principessa e il suo fisico snello sono i suoi punti di forza, tali da renderla a 41 anni praticamente un’indossatrice.
Se poi si uniscono il suo portamento regale e la sua eleganza innata, la combo è micidiale, portandola a diventare un’icona di bellezza e di stile, copiata in tutto il mondo. I look della moglie di William sono una fonte d’ispirazione per milioni di donne: il loro bello è che uniscono elementi classici alle tendenze del momento, come capi di lusso a elementi low cost.
È noto come nel guardaroba reale di Kate siano presenti brand come Zara, Mango ed H&M, proprio come in quello di Letizia di Spagna. Inoltre anche lei, come la reale spagnola, è solita indossare più volte i capi, rompendo il protocollo reale per cui bisogna sfoggiare solo una volta un vestito. Kate mette in atto un approccio sostenibile alla moda, tanto che possiede capi da decenni, continuando a indossarli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rihanna: look da vera diva ai Golden Globes per la cantante. Inarrivabile – FOTO
Kate Middleton: il cambio look radicale della sua chioma
Visualizza questo post su Instagram
Questa volta non è un look di Kate Middleton a lasciare senza fiato. Sì che si è mostrata elegantissima con indosso una gonna di Zara, lunga e a pied a poule, abbinata a un dolce vita e un blazer bianco.
Ma quello che ha colpito di più è la trasformazione della sua chioma: Kate è nota per amare la piega mossa, tanto che i suoi boccoli sono una sua firma d’autore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen al parco, gioca con la piccola Luna Marì, ma quel gesto insolito non è sfuggito

Ma nell’ultima apparizione ha invertito la rotta, puntando tutto sulla piega liscia. Non si era mai mostrata con i capelli così tirati: sono talmente lisci che sembrano degli spaghetti. Ma non per questo sono piatti. Anzi. Risultano essere molto voluminosi, grazie al taglio scalato. In generale il nuovo look di Kate è stato approvato: con i capelli lisci sembra ancora più giovane.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!