Situazione ad alta tensione sui social tra le fanbase di Selena Gomez e Hailey Bieber. Le due hanno un trascorso in comune e ora sembrano di nuovo ai ferri corti.
Sono anni che si parla di una presunta rivalità tra Selena Gomez e Hailey Bieber, nello specifico da quando, nel 2018, pochi mesi dopo aver messo la parola fine alla sua storia d’amore con l’ex stellina Disney, Justin è convolato a nozze con la sua amica e mo9della, nipote di Alec Baldwin. Ciò non è andato affatto giù ai fan Jelena, che da allora hanno seguito con molta attenzione il matrimonio dei due, facendo il tifo per un ritorno di fiamma tra i loro beniamini.
Ultimamente, un video pubblicato su TikTok da Hailey con le amiche Kendall Jenner e Justine Skye ha scatenato il “panico” tra i supporter della Gomez, che lo hanno ritenuto una frecciatina nei suo confronti, che poco prima aveva parlato in un filmato della sua malattia e del bodyshaming subito. Nonostante la Bieber abbia cancellato subito il post, il video è diventato virale, e tempo dopo Selena ha risposto in questo modo ai fan che le chiedevano un parere: “Va tutto bene! Non mi lascio abbattere da queste cose! Sii gentile con tutti!”.
Poco dopo, però, un altro video sempre di Hailey in compagnia di Kylie Jenner è finito nel mirino, in cui le due ragazze inquadravano le loro sopracciglia, “stranamente” pochi giorni dopo che la Gomez aveva condiviso un video in cui mostrava le sue, troppo laminate e per le quali non era affatto felice. “Nessuna frecciatina nei confronti di Selena e non avevo nemmeno visto i suoi post sulle sopracciglia! Ragazzi, state creando una polemica per nulla e tutto questo è sciocco” aveva allora scritto la Jenner, inutilmente, visto che nel giro di poco ha perso ben 1 milione di follower sui social, regalando quindi il primato di donna più seguita al mondo su Instagram proprio all’attrice di Only Murders in the Building.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e Meghan sconvolti, scelta estrema di Re Carlo: pesanti ripercussioni sui Duchi e non solo
Ma la “furia” dei fan non sembra essersi fermata qui, visto che pochi giorni fa Hailey ha pubblicato un post per fare gli auguri per i suoi 29 anni al marito, ma ha ricevuto non pochi commenti negativi. Nel frattempo, Selena ha scelto di prendersi una pausa da TikTok, definendosi troppo vecchia, a 30 anni, per star dietro a cose di questo tipo. La catfight è ufficialmente terminata?