Come per tutte le comuni mortali, anche le vip hanno dei profumi preferiti. Scopriamo assieme di quali si tratta. Alcuni vi stupiranno!
Ci sono alcuni profumi entrati nell’immaginario collettivo, conosciuti da tutti e legati a star note in tutto il mondo e che hanno fatto la storia del cinema, che in occasione di alcune interviste, hanno svelato qualche particolare sulla loro routine di bellezza. E’ il caso, ad esempio, di Marylin Monroe, che ebbe modo di confessare quanto le piacesse andare a dormire senza veli con solo una goccia di Chanel n°5. Forse una boutade, magari per attirare l’attenzione, ma da quel momento le vendite della fragranza sono andate a ruba.
E che dire, poi, di quella preferita da Audrey Hepburn, L’Interdit di Givenchy, marchio da lei amatissimo e che la vestì anche per uno dei suoi film cult, Colazione da Tiffany, creando l’iconico tubino poi copiato un po’ da chiunque. Oggi le vip preferiscono usare spesso profumi di nicchia, ma alcune sono rimaste fedeli a scelte fatte anni e anni fa, come hanno confidato in più di un’occasione. Scopriamole assieme!
Rihanna, cantante da milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è ad esempio fedele consumatrice di Kilian Paris Love Don’t Be Shy, dalle note floreali e orientali. Adele, invece, anch’essa tra le artiste più note e amate, non si scosta da un profumo che utilizzava fin da adolescente, ovvero Hypnotic Poison di Dior, dalle note vanigliate e sensuali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Selena Gomez e Hailey Bieber, scatta il “dramma”. Ma cosa sta accadendo?
Discorso diverso per le reali per eccellenza, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle: la prima ha sempre utilizzato Illuminum White Gardenia Petals, dal bouquet floreale, usato anche il giorno del suo matrimonio, mentre la seconda non ha mai tradito Jo Malone Wild Bluebell Cologne, essenza dalle note muschiate.
L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Sai cosa accade se infili un cucchiaio in un’arancia? Un risultato fenomenale!
Tra le vip nostrane, invece, Ilary Blasi ama particolarmente Hermès Eau des Merveilles, dalle note agrumate e legnose, decisamente stuzzicante, mentre la padrona di casa de Le Iene, Belen Rodriguez, da un po’ di anni a questa parte utilizza solo Gucci Bloom.