Da quando è iniziata la terza stagione tutti pazzi per Mare fuori 4. Ma come fare il provino? Ecco tutti i dati che devi conoscere per essere uno del cast
Dopo il lancio su Netflix , Mare Fuori, è diventata la serie più seguita in tutta Italia. Attualmente è in onda su Rai 2 oppure è possibile visionare tutte le 12 puntate direttamente su Rai Replay in streaming.
Dopo il grande successo della serie ambientata nell’IPM di Nisida, in realtà girato nel Molo della Marina Militare di Napoli, molti sono i giovani che cercano di inviare candidature per partecipare come membri del cast.
Questo episodio è diventato virale su Tik Tok dopo che qualcuno della troupe ha rivelato i guadagni dopo la sua partecipazione alla serie. Ma come fare, quindi, per partecipare alle riprese come attore o comparsa?
Mare Fuori 4, come fare per partecipare alla serie
La terza stagione di Mare Fuori sta letteralmente mantenendo incollati allo schermo milioni di persone in tutta Italia, il suo successo è nazionale e tutti lo adorano. Picomedia ha annunciato che si arriverà perfino alla 6 stagione. Attualmente le riprese per la quarta ancora non sono state decise, ma la sceneggiatrice ha comunicato che è già stata ultimata la scrittura.
Quindi, dovremo attendere la fine della serie in tv per sapere quando inizieranno le prossime riprese, ma probabilmente a Maggio 2023. Tuttavia, la curiosità nel sapere come partecipare alla serie è sempre più alta e richiesta dopo la divulgazione da parte di qualcuno del loro compenso giornaliero che si arriva tra i 90 fino ai 120 euro al giorno.
Dunque, come fare per candidarsi? Per fare la comparsa vi basterà visualizzare i profili aggiornati sui social di Picomedia che periodicamente inseriscono le proposte lavorative alle quali poter partecipare come comparsa.
ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!
Visualizza questo post su Instagram
Oppure potete registrarvi a qualche agenzia per attori e comparse e saranno loro a comunicarvi quando sarà possibile presentarsi come comparse, stesso discorso per chi desidera fare l’attore: seguire un percorso accademico e iscriversi ad una buona agenzia di attori sono i passi fondamentali per poter essere presi in considerazione per i provini e perché no realizzare anche il vostro sogno nel cassetto!